o 3 o 4 rate senza interessi.
Maldive Beach Life: relax, sport acquatici e bagno con i delfini
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non ha nella propria lista dei desideri una settimana in viaggio alle Maldive? Clima equatoriale, temperatura perfetta, lunghe spiagge bianche, mare dall'acqua cristallina e fondali colmi di coralli e pesci. Beh, noi sì e lo sogna anche Francesco, l’ideatore di questo fantastico viaggio alle Maldive. Le Maldive, però, al contrario della credenza comune, non sono solo un paradiso terrestre dove passare 7 giorni di vacanza a prendere il sole sulla stessa spiaggia. Al contrario questo viaggio sarà del tutto alternativo, avventuroso e soprattutto adrenalinico! Siete pronti?
Si partirà da Maafushi, isola locale autentica delle Maldive che ha aperto al turismo solo dal 2010. L'isola sarà la nostra base di partenza per visitare posti meravigliosi facendo escursioni ogni giorno in luoghi diversi, mangiando su isole deserte, nuotando nella barriera corallina in mezzo a squali e delfini e, concludendo le giornate dinanzi tramonti mozzafiato. Ci sposteremo anche a Gulhi, con il suo mare cristallino, a Fulidhoo, dove saluteremo le nostre amiche razze e, infine, a Dhigurah dopo un'adrenalinica escursione dello squalo balena. Diverse, inoltre, saranno le escursioni giornaliere comprese, mentre la sera ci godremo tramonti mozzafiato facendo sport acquatici e ballando con la gente del posto sulla sabbia. Avremo anche un water sport tutto per noi, con benefits, casse per karaoke e tante mitiche sorprese. Torneremo pieni di ricordi, stanchi, ma felicissimi dell’avventura che avremo vissuto in questo viaggio alle Maldive.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Struttura: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare alle Maldive?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 6 mesi di validità residua alla data di uscita dal Paese e 2 pagine bianche consecutive
Visto: necessario, da richiedere all'arrivo in aeroporto in entrambi i Paesi
Attenzione: occorre compilare la Traveller Declaration entro le 96 ore che precedono l'arrivo alle Maldive
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malè. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Per il viaggio di ritorno è consigliabile prendere un aereo a partire dalle 9:30 del mattino (il primo transfer arriverà in aeroporto alle 7:15 del mattino). Se hai dubbi, scrivi al coordinatore.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni tipiche maldiviane dolci e salate
Fantastica cena di arrivederci sulla spiaggia a lume di candela nella zona più esclusiva di Maafushi
Uso esclusivo di un campo sportivo con campo da beach volley, cassa per musica e altre funzionalità
Escursione del giorno 2 con:
bagno con squali nutrice
visita all'isola locale Fulidhoo, nell'atollo di Vavuu, per vedere le razze stingray
pranzo al sacco
Escursione del giorno 3 con:
visita all'isola locale Gulhi, nell'atollo di Malè sud
pranzo al sacco
Escursione del giorno 6 con bagno con i delfini nella laguna di Rihiveli
Giro in fun tube e bananone, sport acquatici con divano e bananone gonfiabili trasportati da moto d'acqua o barca
Kayak o sup al tramonto
Guida italiana o inglese a seconda delle disponibilità per le attività sull'isola e per le attività sportive
Foto e video sott'acqua con la GoPro durante le escursioni
Foto di gruppo con il drone nel sandbank
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza