o 3 o 4 rate senza interessi.
Marocco Express: party, deserto e natura a Marrakech
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
“Stacchiamo qualche giorno?” La domanda ti tormenta in continuazione e sei in cerca di una risposta, magari cogliendo l’occasione per visitare un paese pieno di contrasti e capace di emozionarti, in un viaggio che abbia il giusto mix di esperienze e una temperatura primaverile? Bene questo viaggio in Marocco è quello che fa per te, pensato appositamente per un long weekend.
In pochi giorni avremo modo di immergerci nella cultura locale e conoscere la storia di Marrakech, perderci trai suoi vicoli e innamorarci del suo cibo locale. Avremo anche occasione di visitare la natura della riserva delle cascate di Ouzoud e guardare un tramonto indimenticabile nel deserto di Agafay, prima di essere ospiti dai beduini locali per cena. Perderci tra le sue vie ed innamorarci del suo cibo tradizionale, goderci l'intimità di un Riad nel cuore della storica Medina, e perchè no, divertirci tra i locali più divertenti della città!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Marocco?
Passaporto: necessario, integro e con validità residua pari almeno al periodo di permanenza in Marocco
Visto: non necessario per soggiorni inferiori a 90 giorni
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Marrakech. il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l’ultimo giorno potrai partire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla in riad tipico a Marrakech con bagno a uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni continentali
Minivan con conducente dal giorno 2 al giorno 4
Escursione per tutta la giornata presso la riserva delle cascate di Ouzoud il giorno 2
Cena tradizionale beduina con spettacolo nel deserto il giorno 3
Cammellata nel deserto con assistenza di guide locali il giorno 3
Tour di Marrakech con guida locale il giorno 4
Ingresso al noto Jardin Majorelle di Marrakech il giorno 4
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza