o 3 o 4 rate senza interessi.
Marocco: on the road dalle città imperiali al deserto del Sahara
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti nel viaggio dei vostri sogni, un'avventura unica che vi condurrà attraverso le meraviglie del Marocco, una terra intrisa di fascino e tradizione, colori e profumi. Immaginate di percorrere labirinti di mercati vibranti, di esplorare antiche città dai colori accesi e di assaporare la cucina deliziosa che fonde sapori esotici. Il Marocco è un invito a immergersi nella sua cultura avvincente e a vivere esperienze che rimarranno impresse nella vostra memoria per sempre.
Il nostro viaggio inizia a Marrakech, la città delle mille emozioni, dove le piazze storiche si animano con colori, musicisti e incantatori di serpenti. Veniamo poi catapultati nelle stradine blu di Chefchaouen, fino a perderci nelle medine di Fes, Rabat e Meknès. Ci attenderà successivamente il deserto del Sahara, dove passeremo una notte sotto le stelle in un campo tendato luxury. Il tour abbraccia la varietà del Marocco, dalle Gole del Ziz alle oasi di palme di Ouarzazate, dalle città imperiali alla valle delle rose e deserto. Vivremo il Marocco in modo autentico, con un mix di divertimento, cultura e scoperte straordinarie. La vostra prossima avventura vi aspetta!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno.
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Marocco?
Passaporto: validità residua che supera la data di uscita dal paese.
Visto: non serve per soggiorni fino a 3 mesi.
Attenzione: prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Marrakech. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
8 notti in Riad tipici, in camera doppia o tripla e bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
WOW Experience: 1 notte nel deserto di Merzouga in un Luxury Tend Camp con cena inclusa
Tutte le colazioni
4 cene:
il giorno 2 a Meknès
il giorno 4 a Fes
il giorno 5 a Merzouga
il giorno 6 alla Valle del Dadés
Local experience: escursione in cammello al tramonto e all'alba i giorni 5 e 6
Walking tour a Rabat con guida locale
Walking tour a Marrakech con guida locale
Minivan con conducente dal giorno 2 al giorno 8
Accompagnatore locale parlante italiano dal giorno 2 al giorno 8
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.