Kotor Express: la magia del Montenegro tra storia e natura
o 3 o 4 rate senza interessi.
Kotor Express: la magia del Montenegro tra storia e natura
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Scopri la magia di Kotor e i suoi dintorni in questo breve viaggio dal perfetto euilibrio tra relax, avventura e natura mozzafiato! Tra mura medievali e mare cristallino, inizieremo il viaggio esplorando il cuore storico della città di Kotor, soggiornando in un hotel di lusso. Salpiamo poi per una crociera esclusiva nella baia di Kotor, navigando tra isole incantate e borghi affascinanti. Siamo pronti poi a vedere il Montenegro dall’alto? Con un’escursione guidata nel Parco Nazionale di Lovćen, raggiungeremo panorami epici e visiteremo il Mausoleo di Njegoš, simbolo del Paese.
Per chi ama il mare o la montagna, il quarto giorno è perfetto perché potremo scegliere tra un’escursione sui sentieri di Vrmac Ridge Hill, magari accompagnati da una guida locale, o un’avventura in kayak tra le acque limpide della baia. Quel che conta è che ogni giornata è un mix perfetto di avventura, bellezza naturale e momenti per ricaricarsi. Pronto per un’avventura che unisce storia, mare e montagne come mai prima?
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Montenegro?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Kotor. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le ore 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto per i giorni 3 e 4
Trekking al Parco Nazionale di Lovćen con una guida locale
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Kotor!
Navigando tra le meraviglie della baia di Kotor
Escursione epica nel Parco Nazionale di Lovćen
Verso una nuova avventura: trekking sulla Vrmac Ridge Hill
Arrivederci Kotor!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.