Aosta e Pila Express: cinque giorni tra piste, neve e relax
o 3 o 4 rate senza interessi.
Aosta e Pila Express: cinque giorni tra piste, neve e relax
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Dicono che non esiste un solo fiocco di neve uguale all’altro, così come non esiste un viaggio WeRoad uguale all’altro e sicuramente un WeRoad sulle piste da sci è un’esperienza imperdibile!
Unisciti a noi per un'emozionante avventura di 5 giorni sull’incantevole neve della Valle d’Aosta! Preparati a sciare nel rinomato comprensorio di Pila, dove piste perfette e panorami mozzafiato ci attendono. Dopo intense giornate sugli sci, non mancheranno serate all’insegna del buon cibo (assaporato anche in alta quota) e del divertimento, sarà incredibile vedere come in così pochi giorni possa crearsi un gruppo super affiatato! Avremo anche modo di rilassarci e rigenerare il nostro corpo con una giornata alle terme Pré Saint Didier, con le splendide vasche esterne panoramiche che danno la possibilità di ammirare il maestoso Monte Bianco immersi nell’acqua calda e rilassante. Oltre allo sport e al relax, il divertimento, i momenti indimenticabili e le nuove amicizie sono garantiti. Sia che tu sia uno sciatore o uno snowboarder esperto o ti stia affacciando per la prima volta a questi fantastici sport, non puoi perderti questa occasione di vivere la Valle d’Aosta in un'atmosfera conviviale e spensierata. E allora forza, sci o snowboard in spalla e partiamo!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibili in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’alloggio sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio in Aosta città. In queste strutture potrebbe essere prevista una camera condivisa con letto matrimoniale.
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Gli spostamenti sono di breve durata (massimo 1 ora); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Italia?
Passaporto: passaporto o la carta di identità in corso di validità.
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Aosta. Potrai arrivare in auto, treno, autobus, aereo o altro, come sei più comodo! Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 ma per chi vorrà potremo trovarci la mattina presto e sciare già dal primo giorno! L'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o tripla
Aperitivo di benvenuto
Cena tipica in un rifugio e trasporto A/R col gatto delle nevi per arrivare al rifugio
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza