Namibia Safari: avventura africana tra yoga e natura selvaggia
Namibia Safari: avventura africana tra yoga e natura selvaggia
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Scopri la magia della Namibia con un viaggio unico che combina la pratica dello Yoga con l'avventura del safari. Questo straordinario itinerario ti condurrà attraverso paesaggi mozzafiato, dal Canyon di Sesriem a Swakopmund e fino ai vasti orizzonti del Parco Nazionale di Etosha, offrendo un'esperienza immersiva sia nella natura selvaggia che nel benessere personale.
Ogni giorno una sessione di yoga all'aperto, adatta a tutti i livelli, in ambienti suggestivi dove la serenità della natura favorirà una connessione profonda. Vivrai l'emozione di safari ed escursioni guidate, alla scoperta della ricca fauna africana, con l'opportunità di avvistare elefanti, leoni, rinoceronti e molti altri animali nel loro habitat naturale, arricchendo il tuo viaggio con momenti indimenticabili di pura meraviglia. E alla sera? Relax e meditazioni sotto il cielo stellato del deserto. Questo viaggio in Namibia non è solo una vacanza, ma un'opportunità per rigenerare corpo e mente, circondati dalla bellezza incontaminata della natura africana.
Mood di viaggio
Safari: natura, escursioni e voglia di esplorare! Ci muoveremo seguendo i ritmi della natura, quindi sveglie presto e tanti km per ammirare gli animali nel loro habitat. Porta con te spirito di adattamento, e un buon paio di binocoli!
Strutture: cambieremo 4 hotel in tutto il viaggio
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio per facilitare gli spostamenti con il mezzo safari. Portare vestiti comodi per safari e per le pratiche di yoga
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Ogni giorno sono previste lezioni di yoga che ci aiuteranno a rilassare corpo e mente dopo le nostre escursioni, safari e spostamenti on the road.
Cosa serve per andare in Namibia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino 90 giorni
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Windhoek. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno ripartiremo dopo la colazione per rientrare a Windhoek e prendere l’aereo in serata o comunque dopo le 18:00. Contatta il coordinatore o la coordinatrice per maggiori dettagli. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni dal giorno 2 al giorno 8
Le cene del giorno 2,3,6 e 7
City Tour a Windoheak, Escusione al Sesriem Canyon
Ingresso al Parco Nazionale di Etosha
Noleggio veicolo Safari con driver e benzina dal giorno 2 al giorno 8
Guida locale parlante inglese per la durata di tutto il viaggio
Lezioni di Yoga con insegnante certificata
Un gadget di benvenuto
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% entro 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Namibia!
Il deserto di sabbia rossa
Esplorazione e Relax
In viaggio verso Swakopmund
Swakopmund: oggi cosa scegli?
On the road verso l’Etosha National park
Etosha National Park
Arrivederci Namibia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.