Nuova Zelanda: avventura nella Terra di Mezzo
o 3 o 4 rate senza interessi.
Nuova Zelanda: avventura nella Terra di Mezzo
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
La Nuova Zelanda è una terra inesplorata, selvaggia e misteriosa, conosciuta anche come “La Terra Di Mezzo” grazie ai famosi film del regista genio Indiscusso Peter Jackson. Un luogo dove realtà e immaginazione si mescolano dando vita ad un nuovo mondo fatto di paesaggi e scenari indimenticabili.
In questo viaggio partiremo da Auckland, nell’estremo nord, e man mano scenderemo verso sud. Andremo alla scoperta del mondo di Peter Jackson visitando alcune location del film come l’Hobbit village e Mordor. Come Mordor? Ebbene si, dedicheremo una giornata al trekking nel Tongariro, un Parco Nazionale ricco di vulcani usato per ricostruire Mordor. Ma questo sarà sono l’inizio della nostra avvenura: visiteremo le famose Waitomo Caves, delle grotte sotterranee buie con delle luci fosforescenti sul soffitto. Poi Gayser, Orche, ghiacciai, fiordi inesplorati, pinguini…e molto…molto altro! Questo viaggio sarà una vera e propria avventura verso un luogo magico, ricco di storia e fantasia. Un luogo capace di stupide e farci innamorare in un attimo.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Il viaggio è creato per permetterci di godere appieno della natura e dei paesaggi della Nuova Zelanda. Visiteremo in auto le due isole e ci dedicheremo a passeggiate e trekking nella natura. E’ un viaggio attivo e a volte impegnativo, con spostamenti frequenti e tante emozioni. Richiesto spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Nuova Zelanda?
Passaporto: con almeno 6 mesi di validità residua.
Visto: da richiedere online almeno 72 ore prima della partenza.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia ad Auckland e finisce a Christchurch. Se scegli di prendere il volo a/r su Auckland più un volo interno per Christchurch a Auckland, fai attenzione al tempo di scalo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti in camera doppia/quadrupla, alberghi/appartamenti
1 coordinatore in viaggio con te
Noleggio macchina privata dal giorno 2 al giorno 13
Traghetto Day 6 da Wellington a Picton
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza