o 3 o 4 rate senza interessi.
Oman Express
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questa meravigliosa avventura in Oman parte e termina a Muscat, da dove partiremo per scoprire alcuni dei luoghi più belli che questo splendido paese ha da offrire! Scopriremo il Wadi Bani Khalid con le sue piscine naturali color smeraldo, passeremo una notte in un campo beduino nel Wahiba Sands per ammirare quelli che forse saranno il tramonto e l’alba più belli della nostra vita. Dopo il deserto ci dirigeremo verso il mare dove faremo amicizia con le meravigliose tartarughine che ogni sera (in totale sicurezza) depongono le uova al Ras Al Jinz Turtle Center. Prima di rientrare a Muscat faremo tappa in uno dei luoghi più magici del paese, il Bimmah Sinkhole del Wadi Shab, dove ci regaleremo un tuffo nelle sue splendide acque cristalline.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: obbligatorio lo zaino da viaggio e non la valigia rigida per facilitare la sistemazione nel bagagliaio della macchina.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Si può andare in Oman?
Passaporto: 6 mesi di validità residua dall'entrata nel paese
Visto: non occorre per soggiorni fino a 14 giorni
Certificato: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Muscat. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
3 notti in camera multipla con bagno privato
1 notte in campo tendato il giorno 2
1 cena beduina nel deserto il giorno 2
Ingresso al Ras Al Jinz Turtle Center il giorno 3
Noleggio SUV dal giorno 2 al giorno 4
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Oman!
Dalle acque color smeraldo del Wadi Bani Khalid al deserto del Wahiba Sands
Dall’alba nel deserto alla visita a Turtle Beach
Wadi Shab e rientro a Muscat
Arrivederci Oman!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.