Paesi Baschi Express: la costa basca tra Francia e Spagna
o 3 o 4 rate senza interessi.
Paesi Baschi Express: la costa basca tra Francia e Spagna
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un incredibile viaggio alla scoperta dei Paesi Baschi nella loro interezza, sia della parte francese che di quella spagnola. Partiremo un po’ più a nord, a Bordeaux, per visitare questa meravigliosa cittadina dove ammireremo tutte le sue bellezze storiche e naturalmente andremo alla scoperta dei migliori vini della zona rinomati in tutto il mondo. Poi dritti a sud con una breve pausa nella graziosa Bayonne, per poi attraversare il confine ed arrivare nel Golfo di Biscaglia per scoprire San Sebastián con le sue spiagge colme di surfisti circondate da pittoresche montagne. Sulla strada per Bilbao incontreremo il Flysch de Zumaia, un’imponente scogliera formata da rocce sedimentarie che regala incredibili scorci della Costa Atlantica e l’ambientazione fantasy di San Juan de Gaztelugatxe.
Arriveremo dunque a Bilbao città che incarna in tutto e per tutto la cultura basca, qui potremo scoprire meglio i segreti della cucina locale ed ammirare lo stupendo centro storico. Ritornando infine verso nord faremo un’altra tappa, questa volta sulla costa francese, per visitare l’elegante località balneare di Biarritz. In pochi giorni un’immersione completa nel mondo basco visitando due stati europei!
Mood di Viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) e cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Francia e Spagna?
Passaporto: passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità
Visto: non necessario. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bordeaux. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in camera multipla con bagno privato
Visita di una cantina nella zona di Bordeaux con degustazione di vini locali
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
L’assistenza del coordinatore
Benvenuti in Francia!
Esplosione di sapori tra Francia e Spagna
San Sebastián e la costa basca
Bilbao
Si torna in Francia!
Arrivederci Paesi Baschi!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.