Itinerario - Roma Weekend: per le vie Arcobaleno durante il Pride
Benvenutə a Roma
Check in: la nostra avventura a Roma inizia qui
Check-in in hotel a Roma (ore 17): il nostro viaggio inizierà immergendoci nella cultura e di questa incredibile città. Avremo modo di iniziare a passeggiare per il centro scambiando le prime presentazioni per poi goderci una cena in una tipica taverna, per assaggiare un bel piatto di pasta: se cacio e pepe, amatriciana o carbonara? Dopo di che decideremo se partecipare ad una delle serate della Pride Croisette per iniziare il nostro weekend Pride!
Incluso: Cena Tipica di Benvenuto
Cassa comune: Eventuali Transfer
Non incluso:
Pride Saturday
Pride Saturday
Iniziamo la mattinata con una visita dei luoghi più iconici, Piazza Navona, Piazza di Spagna, Pantheon e capiremo insieme se dal buco piove o non piove? Passeremo una mattinata all'insegna di arte e cultura per poi muoverci verso il Pride, tra musica, colori e libertà. Dopo di che continueremo con le serate della Pride Croisette, dove si svolgono eventi concerti, mostre ed incontri. Scopriremo la scena culturale LGBTQ+ di Roma, faremo nuove amicizie e celebreremo l'amore libero.
Incluso: Apericena
Cassa comune: Eventuali Transfer e Siti di interesse
Non incluso:
Arrivederci Roma, goodbye, aurevoir
Arrivederci Roma, goodbye, aurevoir
Iniziamo la mattinata con una bella colazione in uno dei caffè storici con un cappuccino ed un maritozzo e continuamo i nostri giri per Roma, questa volta con un tour organizzato per scoprire i segreti di una città che non smette mai di stupire.
Il nostro viaggio finisce qui, lasciandoci pieni di emozioni e pronti per la prossima avventura
Incluso: Walking Tour
Cassa comune: Eventuali transfer / Ingressi siti di interesse
Non incluso:
