Seychelles Beach Life: Mahe, Praslin e La Digue
o 3 o 4 rate senza interessi.
Seychelles Beach Life: Mahe, Praslin e La Digue
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando pensiamo alle Seychelles, ci vengono in mente spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una natura. Questo itinerario ci porterà alla scoperta delle isole più belle di questo paradiso tropicale: Mahe, Praslin e La Digue. Esploreremo parchi marini, faremo trekking tra foreste pluviali, ci rilasseremo su spiagge da sogno e vivremo l’emozione di fare snorkeling in acque ricche di vita marina. Le Seychelles non sono solo un luogo da cartolina. Gli abitanti di queste isole vivono seguendo il ritmo della natura, godendo ogni giorno di paesaggi mozzafiato. Mahe ci accoglie con il parco nazionale Morne Seychellois, ideale per il trekking, e le sue acque perfette per il surf.
Ci sposteremo a Praslin, famosa per Anse Lazio e la riserva naturale Vallée de Mai, patrimonio dell’UNESCO, con le rare palme Coco de Mer. Infine, La Digue ci aspetta con le sue spiagge incantevoli come Anse Source d’Argent, tra le più belle al mondo, da esplorare in bicicletta. Snorkeling, kayak e avventure in barca ci faranno scoprire la vita marina. Per chi ama rilassarsi, ci saranno momenti dedicati al puro relax su spiagge incontaminate, dove prendere il sole e godersi il tramonto. Questo viaggio dimostra che le Seychelles non sono solo una meta di lusso, ma un luogo dove avventura e relax si incontrano per un'esperienza indimenticabile.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata! Info aggiuntive (a seconda dell’itinerario) da inserire in bullet point:
obbligatorie: ○ Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno ○ Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare alle Seychelles?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 90 giorni di permanenza nel Paese
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Mahe. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino dopo aver preso l’ultimo traghetto da La Digue a Mahe. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Wow experience: una favolosa escursione in Kayak nell’isola di La Digue
Traghetto da Mahe a Praslin del day 4
Traghetto da Praslin a La Digue del day 6