Singapore e Kuala Lumpur: le metropoli del futuro
o 3 o 4 rate senza interessi.
Singapore e Kuala Lumpur: le metropoli del futuro
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Straordinarie, cosmopolite, affascinanti e ricche di storia: la vita a Singapore e Kuala Lumpur sono entrambe un'esperienza elettrizzante, in quanto due delle metropoli più innovative e sorprendenti del Sud-est asiatico, nonché le cosiddette "città del futuro”. Grattacieli futuristici, attrazioni spettacolari e ultramoderne si alternano a quartieri etnici con antiche tradizioni che sopravvivono vigorosamente tra vicoli brulicanti di risciò e lunghe file di fedeli che salgono verso i templi indù. Questo contrasto, intenso ed affascinante, è dovuto alle influenze cinesi, malesi, arabe e indiane che contribuiscono a renderle due città uniche al mondo.
Queste due metropoli puntano a diventare le metropoli più sostenibili del pianeta, trasformando il concetto di “città-giardino” in “città nel giardino”, numerose infatti sono le aree verdi che offrono pace e relax: dai tradizionali Giardini Botanici agli avveniristici Gardens by the Bay di Singapore, fino alle grandi riserve malesi naturali che ospitano numerose specie vegetali e animali.
Da Singapore, con la sua modernità e i suoi spazi verdi spettacolari, a Kuala Lumpur, con la sua miscela vibrante di cultura, storia e cucina, ogni giorno sarà una nuova avventura. Pronto per partire?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo un solo hotel durante il viaggio
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio e vestiti comodi e leggeri, “a cipolla” per godersi pienamente la città!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Singapore e in Malesia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non è necessario il visto di ingresso per turismo per soggiorni inferiori a 90 giorni.
- Per Singapore: Tutti i viaggiatori devono presentare la SG Arrival Card entro tre (3) giorni (incluso il giorno di arrivo), prima dell'arrivo a Singapore.
- Per Kuala Lumpur: Tutti i viaggiatori devono presentare al proprio arrivo nel Paese, la Malaysia Digital Arrival Card (MDAC).
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Singapore e finisce a Kuala Lumpur. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18:00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Bus da Singapore a Kuala Lumpur
Tutte le colazioni
Guida locale dal Day 2 al Day 6
Escursione serale in barca sul fiume di Singapore con drink di benvenuto
City Tour di Singapore
City Tour di Kuala Lumpur
"Highlight Experience": biglietto giornaliero per gli Universal Studio di Singapore
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Singapore!
City Tour di Singapore e Sentosa Adventure
Universal Studios: un’esperienza d’avventura
Pulau Ubin e Gardens by the Bay: natura, natura, natura
Verso Kuala Lumpur
Batu Caves e Bird Park
Arrivederci Kuala Lumpur!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.