Thailandia Beach Life: immersioni tra Koh Tao e Koh Phangan
o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia Beach Life: immersioni tra Koh Tao e Koh Phangan
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Avete mai sognato di immergervi nelle acque marine e scoprire un mondo sommerso di coloratissimi pesci, meravigliosi coralli e piante sottomarine che sembrano vive? Questo è il viaggio che fa per voi! Andremo alla scoperta del mare della Thailandia a 360°, sotto e fuori dall'acqua. La nostra avventura inizia a Bangkok, città che stupisce sempre, anche alla centesima visita. Da qui, ci sposteremo a Koh Tao, l'isola delle tartarughe. Nota per i suoi oltre 30 siti di immersione, è uno dei paradisi mondiali del diving, adatta a tutti, principianti ed esperti. Qui ci aspettano tre giorni di immersioni: impareremo a respirare sott’acqua e a muoverci come pesci mentre esploriamo un relitto di una nave di cui la natura si è impossessata o intere colonie di coralli colorati. Che tu sia esperto, principiante o al tuo primo approccio, la scuola di diving saprà darti il giusto supporto, e potremo tornare con un brevetto Open Water o Advanced, o anche con il solo ricordo del nostro battesimo dell'acqua!
Per riprenderci dalle immersioni, salperemo su un traghetto alla volta di Koh Phangan, alla ricerca di un po' di relax, mare e spiaggia. Rilassati e abbronzati, siamo pronti per rientrare: prendiamo l’aereo che ci riporta a Bangkok con un bagaglio di emozioni e scoperte di cui siamo ancora increduli.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: alterneremo le immersioni a momenti di relax in spiaggia, secondo i ritmi di quello che il gruppo vorrà fare. Non dimentichiamoci poi della vita notturna, eccelsa in queste isole, per cui non mancheranno le serate di festa.
Impegno fisico
Il ritmo del viaggio è da considerarsi BASSO. Le giornate centrali saranno scandite dalle uscite in mare, secondo il percorso che ognuno deciderà di fare. È fondamentale saper nuotare.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua e 2 pagine bianche.
Visto: non serve per soggiorni fino a 30 giorni.
Attenzione: è richiesto il biglietto aereo di uscita dal paese. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla con bagno privato
Bus notturno da Bangkok a Chumpon il giorno 2
Traghetto Chumpon - Koh Tao e Koh Tao - Koh Phangan i giorni 3 e 7
Transfer da Koh Phangan a Bangkok con traghetto, bus e volo interno il giorno 9
Walking tour a Bangkok
Battesimo del mare, Refresh o due immersioni a Koh Tao, con possibilità di aggiungere brevetti Open Water o Advanced a prezzi dedicati ai partecipanti WeRoad
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza