Sofia Active Weekend: tra monumenti UNESCO e sopravvivenza nella natura
o 3 o 4 rate senza interessi.
Sofia Active Weekend: tra monumenti UNESCO e sopravvivenza nella natura
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sofia, è una delle capitali più interessanti e meno esplorate d’Europa. Crocevia di culture ed entusiasmante punto di riferimento bulgaro, Sofia è la città perfetta per un weekend ricco di storia, cultura e sapori. Dedicheremo il nostro tempo a immergerci nel suo mix affascinante di antico e moderno, scoprendo rovine romane, chiese ortodosse, architettura sovietica e lanciandoci all’esplorazione dei monumenti storici - come la Cattedrale di Aleksandr Nevskij, la Chiesa di Boyana e il Monastero di Rila -, ma anche caffè alla moda e vivaci mercati. Non ci accontenteremo! Sofia è, infatti, un gioiello incastonato in una cornice naturalistica di straordinaria bellezza! Esploreremo quindi le montagne attorno alla capitale e proveremo l’ebrezza di lanciarci in un’attività di surviving, in cui impareremo – sempre in un ambiente al 100% sicuro -, come vivere qualche ora lontani dalla civiltà.
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
.
Cosa serve per andare a Sofia?
Passaporto: basta la Carta d’Identità
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sofia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
1 cena tipica per gustare i sapori bulgari
1 colazione o dolce o salata nei loro tipici bar
1 attività WOW di surviving nelle montagne di Rila
Trasporto per il monastero di Rila
Trasporto per il corso di sopravvivenza
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza