Tenerife Express: Carnevale sull'isola
o 3 o 4 rate senza interessi.
Tenerife Express: Carnevale sull'isola
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Lo sapevi che il Carnevale di Tenerife è il secondo al mondo solo dopo quello di Rio de Janeiro? Ebbene si!! Partiamo per questa avventura tra maschere scintillanti, musica coinvolgente e tradizioni ineguagliabili! Ti porteremo in una delle isole più affascinanti delle Canarie, un luogo di incredibili contrasti, dalle spiagge dorate ai paesaggi vulcanici, fino ai villaggi pittoreschi che ti lasceranno senza fiato.
Durante il viaggio, parteciperai agli eventi più iconici del Carnevale: la spettacolare sfilata del "Coso", un trionfo di colori, musica e costumi che trasformerà le strade in un vero e proprio festival, e “L’Entierro de la Sardina", una cerimonia ironica e divertente che conclude il Carnevale con una processione mascherata e la simbolica cremazione di una sardina gigante. Non mancherà una cena indimenticabile in un “Guachinche”, una tipica taverna canaria dentro una vera grotta, dove potrai gustare i sapori autentici dell'isola, accompagnati dai migliori vini locali.
Dopo l'esuberanza del Carnevale, ci rilasseremo sulla splendida spiaggia di Las Teresitas, la spiaggia dorata icona dell’isola per eccellenza. Infine, esploreremo Boca Cangrejo, noto come il "Pueblo de Los Corazones", un villaggio di pescatori con piscine naturali e un'atmosfera a dir poco colorata!!
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a in Spagna?
Passaporto: passaporto o carta di identità valida per l’espatrio e in corso di validità
Visto: non necessario
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Santa Cruz de Tenerife. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in hotel con camera doppia con letti singoli o camera singola
Cena in un “Guachinche”
Giro turistico per la città di Santa Cruz de Tenerife con visita al Parque Garcia Sanabria e accesso al museo di sculture all’aria aperta nel parco
Partecipazione agli eventi simbolo del Carnevale: il “Coso” e l’ “Entierro de la Sardina” che si svolgono per le vie della città
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza