o 3 o 4 rate senza interessi.
Tenerife Trekking: zaino in spalla tra escursioni e balene
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pensando a Tenerife sicuramente viene in mente un bellissimo mare con acque cristalline e un meraviglioso clima mite tutto l’anno. Ma Tenerife è anche un’ottima meta per gli amanti di trekking ed escursioni in montagna. L’incredibile diversità di paesaggi, la rende interessantissima da esplorare!
A Tenerife, infatti, troviamo le colline aride e rocciose della Montagna Amarilla, boschi fittissimi e verdeggianti della Foresta di Laurisilva nel Parco Naturale di Anaga, passando per i canyon del Barranco dell’Infierno e sua maestà il Vulcano Teide, un’autentico belvedere sul mondo!
Ci sarà anche spazio per il relax e la visita di Santa Cruz, la capitale dell’isola.
Piccolo spoiler: Avete mai visto le balene e i delfini? A Los Gigantes pare ve ne siano moltissimi e noi proveremo ad avvistarli!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è ALTO: i ritmi sono serrati, ci sposteremo molto e le sveglie saranno spesso puntate molto presto. Il tutto per uno scopo ben preciso: vivere intensamente questi giorni e immergerci nella cultura del posto! È richiesto un buon livello di forma fisica, grande spirito di adattamento e abbigliamento tecnico adeguato ai trekking di montagna.
Si può andare a Tenerife?
Passaporto: o la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità
Certificato: non è richiesto
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tenerife. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato
Tutte le colazioni
Cena di benvenuto
Escursione in barca per avvistare le balene
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Bienvenido a Tenerife!
Primo trekking verso nord
Escursione sul vulcano Teide
Trekking nel Canyon infernale e balene
Verso i Monti Anaga
Médano, surf e tramonti mozzafiato
Ultimo trekking a Tenerife o visita a La Gomera?
Arrivederci Tenerife!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.