Thailandia: dai templi buddhisti alle isole Surin
o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia: dai templi buddhisti alle isole Surin
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quanti di voi si sono mai immaginati di ritrovarsi su un’isola deserta conosciuta per la natura più pura e contornata da una fantastica barriera corallina? Ecco, se stavate cercando un mix tra cultura e relax, questo è il viaggio che fa per voi! Benvenuti in Thailandia, la terra dei sorrisi! Inizieremo dalla caotica Bangkok, visiteremo delle isole paradisiache e ci fermeremo ad ammirare i siti archeologici, che sono il fulcro della cultura di questo fantastico popolo.
Conosceremo le mille sfaccettature di Bangkok, la città degli angeli, tra un massaggio e dell'ottimo street food. Poi ci sposteremo verso nord: tappa a Chiang Rai con il suo White Temple e a Chiang Mai per incontrare gli elefanti, dargli da mangiare e farci il bagno assieme! Dopo la giornata nel santuario andremo in una delle vecchie capitali più importanti della Thailandia: Sukhothai. Ci aspetterà un bike tour nel parco nazionale tra templi, rovine e street market, in attesa di un tramonto che ci regalerà delle emozioni uniche. Finito il tour del nord, ritorneremo a Bangkok dove ci aspetterà un giro in barca attraverso un mercato galleggiante, un treno che passa in mezzo un mercato, il grandissimo Buddha sdraiato e la visita al palazzo Reale. E il mare? Tranquilli, ci aspetterà anche del meritato relax! Passeremo due giorni alle isole Surin in una location esclusiva aperta solo 6 mesi l’anno. Ci sveglieremo circondati dalla natura incontaminata dell’isola, da molti definita come perla delle andamane, faremo snorkeling e foto alle tartarughe marine. Ma non finirà qui... next stop: Phuket! Alla fine del viaggio torneremo a Bangkok, acquisteremo gli ultimi souvenir prima del rientro salutando la città nel miglior modo possibile: cenando su un rooftop e facendo baldoria come in "Una notte da leoni".
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: bagaglio compatto obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: necessario, con 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese e 2 pagine bianche
Visto: non necessario per soggiorni inferiori a 60 giorni
Attenzione: è necessario avere il biglietto di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera doppia con bagno a uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
WOW experience: 1 notte alle isole Surin con formula all inclusive
Voli interni da Bangkok a Chiang Rai e da Phuket a Bangkok
Transfer privati per Chiang Mai, Sukhothai e Bangkok
Escursione al santuario degli elefanti
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 30 giorni prima della partenza