o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia 360° Winter
Il viaggio in pillole
Un itinerario mozzafiato per scoprire la Thailandia, la terra dei sorrisi e dalle mille sfaccettature. Da Bangkok a Phuket e Ao Nang attraversando il Nord del Paese: ogni tappa di questo viaggio vi darà la possibilità di vivere appieno la Thailandia, la sua cultura e le sue tradizioni. Potrai ammirare i grattacieli scintillanti e il ritmo frenetico di Bangkok, esplorare la cucina di Chiang Mai, lasciarti trasportare dai ritmi coinvolgenti di Phuket e infine rilassarti sulle spiagge di Ao Nang, a Krabi.
Visita il sud-est asiatico con noi e troverai il perfetto equilibrio tra divertimento e flessibilità per aiutarti a ottenere il massimo da questa esperienza: palazzi reali, spiagge da sogno e notti indimenticabili saranno il tema principale di questo nostro viaggio.
I protagonisti, come sempre, sarete voi, prontissimi a vivere questi 13 giorni in Thailandia.
Mood di viaggio
Questo è un viaggio on the road: ci sposteremo parecchio e dormiremo quasi ogni notte in un luogo diverso. Sono previsti 1000km di strada concentrati nei primi giorni e due voli aerei interni. Nelle prime giornate i ritmi e gli orari sono intensi per poi rilassarsi nella seconda parte del viaggio. Obbligatorio lo zaino da viaggio e non la valigia poiché sono previsti parecchi cambi di hotel.
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è medio: ci saranno alcuni spostamenti ma avremo il tempo per goderci le giornate appieno. I ritmi saranno il giusto compromesso tra serrati e rilassati - così da tornare a casa avendo visto tutto il possibile ma anche riposati!
I transfer che affronteremo in questo viaggio sono molto lunghi, la maggior parte superiore alle 4 ore. Prepariamo le nostre playlist di viaggio preferite - avremo buon tempo per ascoltarle tutte!
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua + 2 pagine bianche Visto: non serve per soggiorni fino a 60 giorni Attenzione: è richiesto il biglietto aereo di uscita dal paese Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Le prenotazioni per ogni turno chiudono indicativamente a 30 giorni prima della data di partenza. Per prenotazioni dopo questo termine è necessario essere già in possesso del passaporto.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti in camera multipla con bagno privato
Bus notturno da Bangkok a Chiang Rai il giorno 2
Bus da Chiang Rai a Chiang Mai il giorno 4
Guida a Chiang Mai il giorno 4
Attività con gli elefanti il giorno 5
Cooking class il giorno 5
Volo da Chiang Mai a Phuket il giorno 6
Traghetto per Krabi il giorno 9
Escursione a Phi Phi islands il giorno 10
Volo da Krabi a Bangkok il giorno 12
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Thailandia!
Alla scoperta di Bangkok
Tra i templi di Chiang Rai
Arriviamo a Chiang Mai
Foresta ed elefanti
Dalla foresta al mare: Phuket
Relax a Phuket
Da Phuket a Krabi
Escursione a Phi Phi islands
Ultimo giorno a Krabi
Torniamo a Bangkok
Arrivederci Thailandia!
Cose da sapere
Passaporto
Per questo viaggio è obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza e il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. In questo modo possiamo proseguire con la prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Se non viene fornita o il passaporto non rispetta la validità, non possiamo prevedere la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione. Se il turno che ti interessa è disponibile e prenoti a meno di 30 giorni, dovrai caricare il passaporto entro 24 ore dal momento dell'acquisto.
Situazione locale
In alcune zone della Thailandia si stanno verificando dei disservizi nel settore idraulico, ma molto spesso le strutture che accolgono i viaggiatori trovano soluzioni individualmente. Da veri viaggiatori partiamo con la consapevolezza che siamo ospiti di una popolazione meno agiata di noi che non vede l'ora di accoglierci e che dobbiamo fare la nostra parte nell'adattarci alla situazione.