Regala un WeRoad: scopri tutte le nostre Gift cards!

Itinerario - Tre Cime di Lavaredo Sci & Snowboard Express: avventura sulla neve

giorno 1

Benvenuti sulle Dolomiti!

nature
60 %
relax
40 %
culture
20 %
party
30 %
Benvenuti all’Alpenhotel Weitlanbrunn

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Dopo il check-in, ci troviamo per il nostro meeting di benvenuto ufficiale. È il momento per una chiacchierata sulle attività in programma, le piste e i servizi dell’hotel. Ci attende subito la nostra cena tutti insieme, perfetta per rompere il ghiaccio e fare il pieno di energie per le giornate sulle piste.

  • Incluso: cena

  • Non incluso: pasti e bevande extra

giorno 2

Si inizia per davvero!

nature
90 %
relax
30 %
party
30 %
Prime discese, relax in hotel e serata a Lienz

Dopo una colazione abbondante, ci dirigiamo verso le piste. Questa prima giornata è dedicata a esplorare i percorsi principali: troveremo discese per ogni livello, ideali per scaldarsi e prendere confidenza.

Dopo una lunga giornata sulla neve, il ritorno in hotel è tutto dedicato al relax, tra sauna e piscina coperta. La cena sarà un’occasione per condividere i primi racconti e divertirsi insieme. Per la serata, che ne dite, andiamo a scoprire quanto è mondana la cittadina di Lienz?

  • Incluso: skipass, colazione, merenda in hotel, accesso alla piscina coperta e alla sauna dell’hotel, trenino giornaliero da/per le piste da sci

  • Cassa comune: trasferimenti extra

  • Non incluso: pasti e bevande extra, attrezzatura da sci

giorno 3

Piste blu o piste rosse?

nature
90 %
relax
50 %
party
40 %
Sci, tanto sci e serata in un rifugio tipico di alta montagna

Oggi si torna in pista per una giornata intensa nel cuore delle Dolomiti, esplorando tracciati più impegnativi e anche i tratti fuori pista, per chi se la sente! Saremo già pronti per fare il Giro delle Cime, affrontando 5600 metri di dislivello?

Nel pomeriggio rientriamo in hotel per un breve riposo prima di partire verso un rifugio alpino. Qui ci aspetta una cena tipica, immersi nella magica atmosfera montana. Sarà una serata speciale per godersi il panorama e gustare piatti locali sotto le stelle tutti assieme.

  • Incluso: skipass, colazione, merenda in hotel, accesso alla piscina coperta e alla sauna dell’hotel, trenino giornaliero da/per le piste da sci

  • Cassa comune: trasferimenti extra

  • Non incluso: pasti e bevande extra, cena in rifugio, attrezzatura da sci

giorno 4

Si ritorna sulle piste: ultimo giretto sugli sci

nature
90 %
relax
50 %
party
30 %
Ci siamo meritati una scorta di cioccolata, sì, ma dove?

Oggi è il nostro terzo giorno sulle piste da sci: abbiamo già capito se siamo in grado di fare le piste nere, oppure se abbiamo ancora bisogno di qualche lezione. Quel che è certo è che sapremo a memoria i nomi di tutte le piste del comprensorio. Tra una discesa a bomba e un bombardino, la sicurezza è una sola, ci ritroviamo a pranzo per mangiare tutti insieme come una vera famiglia!

Prima di cena, però, tappa fissa alla famosissima fabbrica di cioccolato Loacker! Lo sapevate che qui la Loacker ha la propria sede? Eh sì, dopo aver sciato tutto il giorno per ben tre giorni di fila, ci meritiamo proprio una super cioccolata calda con panna e una scorpacciata senza fine di biscottini Loacker di tutti i tipi. Al ritorno in hotel, ci aspetta una cena speciale, o meglio con una conclusione speciale, fatta di caldarroste e tanto vin brulè: un momento conviviale per celebrare la conclusione di un’avventura unica, con la promessa di rivederci sulle piste.

  • Incluso: skipass, colazione, merenda, cena in hotel, accesso alla piscina coperta e alla sauna dell’hotel, trenino giornaliero da/per le piste da sci, visita alla fabbrica Loacker

  • Cassa comune: trasferimenti extra

  • Non incluso: pasti e bevande extra

giorno 5

Arrivederci Dolomiti!

nature
40 %
relax
35 %
culture
25 %
Lago di Braies eccoci!

Ci godiamo l’ultima colazione in tranquillità, facciamo check-out e poi, chi vorrà ancora sciare, potrà godersi l'ultimo giorno sulla neve. Altrimenti, rientrando verso casa, suggeriamo un'imperdibile tappa al fantastico lago di Braies, un incanto della natura.

E poi, purtroppo, è tempo di saluti. Ci vediamo al prossimo WeRoad!

  • Incluso: colazione

  • Non incluso: pasti e bevande extra, eventuali attività aggiuntive

  • Fine dei servizi WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad e dei coordinatori che con tanto amore lo hanno creato

Vedi mappa