o 3 o 4 rate senza interessi.
Cappadocia Express Collection
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoad Collection
Si tratta di un vero e proprio WeRoad, ma con il massimo dei comfort. Soggiornerai in strutture selezionate, sempre in camera doppia e avrai transfer più comodi e premium. Se viaggi da solo e desideri una camera privata, puoi aggiungerla al check-out con un costo aggiuntivo (se disponibile). Se viaggi in coppia, la camera doppia è garantita e gratuita.
Accommodation esclusive
Esempi di hotel dove soggiornerai:
Hotel 4-5 stelle come il Wyndham Grand di Kayseri, il Dere Suites Cappadocia o similari
Un viaggio di gruppo in Turchia, breve ma intenso, che ci permetterà di immergerci nel suo cuore pulsante, l’affascinante Cappadocia, e di goderci appieno i suoi paesaggi, dalla città sotterranea di Kaymakli fino al Parco Nazionale di Göreme - senza dimenticarci del comfort, perché, d’altro canto, questo è un viaggio Collection.
Il nostro viaggio parte da Kayseri, un’antica città romana che si trova proprio nel centro della Turchia, e dove inizia il nostro itinerario alla scoperta della cultura, dei paesaggi, dei profumi e dei sapori della Turchia. Ci godiamo la nostra struttura wow per due notti, e trascorriamo il primo giorno esplorando proprio Kayseri, partendo dalla moschea e finendo per girovagare tra le bancarelle pieni di spezie del bazar. Poi partiamo per raggiungere, finalmente, la Cappadocia: ci perdiamo prima nel sottosuolo, scoprendo la città sotterranea di Kaymakli, e poi prendiamo il volo - letteralmente! - sorvolando in mongolfiera il Parco Nazionale di Göreme, con le sue particolarissime formazioni rocciose, chiamate i “camini delle fate”, che rendono il paesaggio suggestivo e mozzafiato. Vivremo emozioni che ci faranno avere la sensazione di essere qui da un vita intera, e torneremo a casa con la voglia di tornare presto in questa terra così ricca e ospitale.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia in hotel 4 stelle
Tutte le colazioni
Transfer privato da Kayseri a Göreme
Transfer dall'hotel in Cappadocia all'aeroporto
Tour guidato della città sotterranea di Kaymakli (guida inglese)
Minivan privato per l’attività del giorno 3
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Cose da sapere
Cosa serve per andare in Turchia?
Passaporto necessario o la carta di identità valida per l'espatrio, con almeno cinque mesi di validità residua Visto d'ingresso: non necessario per motivi turistici per soggiorni inferiori a 90 giorni.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Kayseri e finisce a Goreme. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno ripartiremo con il transfer al mattino verso l'aeroporto di Kayseri, ti consigliamo di acquistare un volo di rientro nel pomeriggio. Ci sarà modo di confrontarsi sullo spostamento nel gruppo Whatsapp. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cultura locale
Dal 28 febbraio 2025 al 29 marzo 2025 sarà periodo di Ramadan: questo vuol dire che il viaggio può subire modifiche in base agli orari di apertura dei luoghi pubblici. Il pranzo al sacco diventerà il nostro migliore amico e durante il giorno potremo mangiare in zone private. Essere un WeRoader vuol dire anche rispettare le tradizioni locali come questa, sarà un'occasione per conoscerle ancora più da vicino!