Vietnam e Cambogia Collection: Hanoi, Angkor Wat e Koh Rong
o 3 o 4 rate senza interessi.
Vietnam e Cambogia Collection: Hanoi, Angkor Wat e Koh Rong
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoad Collection
Si tratta di un vero e proprio WeRoad, ma con il massimo dei comfort. Soggiornerai in strutture selezionate, sempre in camera doppia e avrai transfer più comodi e premium. Se viaggi da solo e desideri una camera privata, puoi aggiungerla al check-out con un costo aggiuntivo (se disponibile). Se viaggi in coppia, la camera doppia è garantita e gratuita.
Accommodation esclusive
Esempi di hotel dove soggiornerai:
Hotel 4-5 stelle a Hanoi: Hanoi La Siesta Premium Hang Be o similari
Crociera 5 stelle a Ha Long con Deluxe Balcony: Paradise Elegance Cruise Halong
Resort e Spa a Hoi An: La Siesta Resort o similari
Questo viaggio Collection è un'avventura nel cuore del Sud Est Asiatico: esploreremo due Paesi ricchi di storia, cultura e fascino, il Vietnam e la Cambogia. In Vietnam, troveremo templi misteriosi, paesaggi mozzafiato e una cultura millenaria che si mescola con la modernità delle due città principali, Hanoi e Ho Chi Minh City. Poi, nella magica Cambogia, scopriremo le meraviglie di Angkor Wat e ci immergeremo in un mondo di colori, sapori e antiche tradizioni. Lungo il percorso, ci aspettano spiagge paradisiache, esperienze culinarie deliziose e la magia di una cultura unica. Un viaggio da sogno nel cuore dell'Asia versione Collection!
Il nostro viaggio parte da Hanoi, l'affascinante capitale del Vietnam, dove scopriremo insieme i tesori di questa regione in un'indimenticabile crociera nella magica Ha Long Bay, la baia più famosa del Paese costellata da isolette calcaree ricoperte da foresta pluviale. Proseguiamo verso Hoi An, dove ci immergiamo nella cultura locale con un entusiasmante tour in bicicletta e una deliziosa lezione di cucina. Dopo aver scoperto i tesori di Hoi An, ci dirigiamo verso la vibrante Ho Chi Minh City, anche detta Saigon, e qui esploreremo i leggendari tunnel di Cu Chi, testimonianza della resilienza del popolo vietnamita durante il periodo di guerra. Ci dirigiamo quindi a Siem Reap, in Cambogia, dove ammireremo uno spettacolare tramonto sul Lago Tonle Sap e i maestosi templi di Angkor Wat, immergendoci nell'antica cultura di questa terra. Esploreremo il monte sacro di Phnom Kulen e per finire in bellezza ci rilasseremo sull'isola paradisiaca di Koh Rong prima di tornare a Siem Reap per concludere questo viaggio straordinario, con il cuore colmo di ricordi indelebili dell'incantevole magia del Sud Est Asiatico.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti in hotel 4 o 5 stelle sempre in camera doppia
2 giorni e 1 notte a bordo di una crociera ad Ha Long Bay con pensione completa
13 Colazioni
Van privato con autista e guida locale i giorni 2 e 3
Volo domestico da Ha Noi a Da Nang il giorno 3
Trasferimento aereoportuale privato da Da Nang a Hoi An il giorno 3
Tour in bicicletta e cooking class ad Hoi An il giorno 4, con pranzo incluso
Trasferimento aereoportuale privato da Hoi An a Da Nang il giorno 6
Volo domestico da Da Nang a Ho Chi Minh City il giorno 6
Visita guidata ai Cu Chi Tunnels il giorno 6
Trasferimento aereoportuale privato da Ho Chi Minh City all'aereoporto il giorno 8
Volo domestico da Ho Chi Minh City a Siem Reap il giorno 8
Crociera al tramonto sul Lago Tonle Sap a Siem Reap il giorno 8
Visita guidata del complesso di Angkor Wat il giorno 9
3 Days Angkor Pass
Escursione naturalistica guidata al Parco Nazionale di Phnom Kulen il giorno 10
Volo domestico da Siem Reap a Sihanoukville il giorno 11
Trasferimenti aereoportual privati per/da gli aereoporti di Siem Reap e Sihanoukville i giorni 11 e 13
Volo domestico da Sihanoukville a Siem Raep il giorno 13
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Cose da sapere
Cosa serve per andare in Cambogia e Vietnam?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: per entrare in Cambogia è necessario il Visto Turistico online o all'arrivo in aeroporto (€33 circa). Per l’ingresso in Vietnam, non avremo bisogno del visto per soggiorni fino a 45 giorni ma solo del nostro passaporto.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri e di contattare la tua Ambasciata se non hai un passaporto italiano.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia ad Hanoi entro le 18 del primo giorno di viaggio anche se si consiglia di arrivare al mattino o di giorno, per avere tempo per esplorare la città. L'ultimo giorno ci salutiamo a Ho Chi Minch City. Scopri di più sul ritrovo qui!
Passaporto
Per questo viaggio è obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza e il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. In questo modo possiamo proseguire con la prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Se non viene fornita o il passaporto non rispetta la validità, non possiamo prevedere la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione.