o 3 o 4 rate senza interessi.
Vietnam: dall'estremo sud al confine con la Cina
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in questa nuova avventura in Vietnam, un viaggio pensato e creato per scoprire il meglio di uno dei paesi più belli e completi di tutto il sud est asiatico. Si tratta di un'esperienza per tutti i gusti, che ti porterà fuori dai sentieri battuti e in mezzo alla gente locale!
Il Vietnam ci incanterà con il suo street food, unico al mondo, con le due energiche capitali del nord e del sud, Ho chi Minh ed Hanoi, ccon le città coloniali e le risaie sconfinate (vedi la fiabesca Hoi an). e poi ancora, faremo trekking e visite guidate nei villaggi più sperduti per incontrare le minoranze etniche; andremo a a Sapa per fotografare i campi terrazzati e goderci l'atmosfera e le tradizioni di un paese unico; guideremo gli scooter in uno dei tour motociclistici più famosi di tutto il mondo. Infine, ci aspettano le albe e i tramonti ad Ha Long Bay. Al di là del paesaggio e della gente, le innumerevoli attività aggiungeranno meravigliose pagine al tuo diario di viaggio.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Expedition: natura, avventura e luoghi inesplorati. Porta con te un grande spirito di adattamento - sacrificheremo le comodità per l’amor del viaggio - e un’ottima forma fisica - faremo molte escursioni e ci terremo sempre attivi!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio e vestiti leggeri per combattere il caldo e l’umidità
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Vietnam?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese.
Visto: i cittadini italiani non necessitano di un visto per soggiorni singoli fino a 45 giorni.
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Ho chi minh (Saigon) e finisce ad Hanoi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai partire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
2 Notti in un appartamento luxury ad Ho Chi Minh
Crociera ad Halong Bay con pernottamento, pensione completa ed escursioni
8 colazioni su 12 soggiorni
2 voli interni: Ho Chi Minh - Da Nang e Da Nang - Hanoi
Autobus Vip Notturno A/R Hanoi - Ha Giang
Tutti i transfer interni da/per le principali località
Tour dell’Ha Giang Loop all inclusive, con pasti, pernottamento, guida, ingressi e noleggio scooter
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza