Abruzzo Weekend: avventura sulla neve a Campo Felice
o 3 o 4 rate senza interessi.
Abruzzo Weekend: avventura sulla neve a Campo Felice
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti a passare un fantastico weekend sulla neve, tra pranzi in baita in alta quota, sciate mattutine e pomeridiane, passeggiate e ciaspolate, nonché visite dei borghi? In questo weekend ci divertiremo tutti insieme tra le montagne innevate degli Appennini!
Ci sveglieremo la mattina e dopo una ricca colazione andremo a sciare sulle vette negli splendidi impianti sciistici di Campo Felice e Ovindoli, tra i migliori posti degli Appennini per gli sport invernali, con svariate piste, impianti e zone di ristorazione. Potremo cimentarci su più di 20 piste adatte a tutti i livelli, dai principianti ai più esperti! Pranzeremo in baite e chalet vicini agli impianti prima di un'ultima sciata pomeridiana. I nostri pomeriggi e serate proseguiranno poi negli splendidi borghi delle valli, oppure con ciaspolate o escursioni in mezzo alla natura. E perché no, per un po' di relax, non mancherà anche una tappa in una bella SPA. Divertimento, relax e allegria sono le parole d'ordine: pronti a vivere questa mini-settimana bianca concentrata in un weekend?
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Abruzzo?
Passaporto: o carta d’identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Roma e finisce a Roma. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 15:00, l'ultimo giorno potrai ripartire alle 21:00.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera doppia/matrimoniale con bagno privato in Hotel Spa a Ovindoli nei pressi degli impianti sciistici
2 pranzi (un primo piatto o un panino + un calice di vino) in baita/chalet fra gli impianti ad alta quota
Noleggio auto per tutta la durata del viaggio con partenza e ritorno a Roma
Ciaspolata o escursione (a seconda delle condizioni climatiche) sugli Appennini
Tutte le colazioni
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Abruzzo!
Tutti a sciare!
Ultima giornata sulla neve!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.