Albania Beach Life Express: mare cristallino, tour in barca e movida
o 3 o 4 rate senza interessi.
Albania Beach Life Express: mare cristallino, tour in barca e movida
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti a vivere un viaggio da sogno tra le spiagge dell'Albania senza la minima fatica? Un minivan a totale nostra disposizione e una guida locale ci permetteranno di vivere un'estate indimenticabile senza pensieri e goderci al massimo il viaggio. Partiremo da Dhërmi, la perla dell’Albania, città amata dai giovani per i suoi beach club che suonano musica fino al tramonto. A bordo di una barca esploreremo la Pirate’s Cave per poi rilassarci nella famosissima spiaggia di Gjipe, una delle più belle del Paese. Proseguiamo il nostro on the road lungo la costa verso Saranda, dove ci aspetta un'altra giornata in barca alla scoperta di due veri angoli di paradiso: Krorez e Kakome, due spiagge nascoste che sembrano rubate ai Caraibi, perfette per chi cerca mare da sogno e relax lontano dalla folla.
E la sera? Saranda è movida allo stato puro, con ristoranti dove possiamo gustare pesce freschissimo, musica dal vivo e feste sotto le stelle. Tra risate e brindisi, ci immergeremo nella vita notturna albanese, che sa essere sorprendentemente vivace. Sarà quindi un viaggio tra avventura e relax, tra giornate di mare, gite in barca e serate a ballare fino a tardi. L'Albania ci sorprenderà con la sua bellezza e il suo spirito libero giovane. Ci vediamo in Albania!
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Albania?
Carta d'identità integra, in corso di validità e valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tirana. Il primo giorno di viaggio ci troviamo in hotel entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti: sistemazione in camera multipla in hotel con bagno privato
Minivan privato lungo tutto l’itinerario con driver sempre con noi dal giorno 2 al giorno 5
2 pranzi tipici albanesi
Escursione in barca a Dhermi per scoprire i segreti della Pirate's Cave
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Albania!
Dalle Pirate's Cave alla spiaggia di Gjipe
Porto Palermo e Saranda: tra mare e movida
Le incontaminate spiagge di Krorez e Kakome
Saranda e Gjirokaster: tra mare cristallino e patrimonio Unesco
Arrivederci Albania!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.