o 3 o 4 rate senza interessi.
Albania Weekend: mare, tour in barca e Berat, patrimonio UNESCO
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in Albania! La nostra avventura comincerà venerdì mattina all’aeroporto di Tirana: ci troveremo entro le 11 e partiremo alla scoperta di questo meraviglioso Paese moderno e rurale al tempo stesso. Sarà un Weekend on the road a bordo di un transfer privato, che ci consentirà di conoscere il mare cristallino, le bellezze naturali, la cucina tradizionale e la movida albanesi. Partendo da Tirana, andremo a sud, in direzione Dhërmi. Sulla strada, non potrà mancare una sosta a Berat, un luogo magico nell’entroterra albanese e Patrimonio dell’UNESCO. Una volta arrivati a Dhërmi, ne approfitteremo subito per goderci il mare: scopriremo insieme la riviera albanese, con le sue spiagge incantevoli e il mare cristallino. Sarà venerdì sera, perciò non perderemo l’occasione di festeggiare nei migliori locali della movida albanese!
Il giorno seguente lo dedicheremo interamente al relax e alla tintarella: a bordo di una barca esploreremo la Pirate’s Cave e ci rilasseremo nella famosissima spiaggia di Gjipe, una delle più belle dell’Albania. All’ora del tramonto ci aspetterà un aperitivo in un club frequentato anche da Dua Lipa: il Zoe Hora, famosissimo locale in mezzo alle montagne di Dhërmi. E dopo un’ultima cena local ci scateneremo ancora una volta in pista fino all’alba. Sei pronto per questo magnifico Weekend insieme? Ci vediamo a Tirana!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Albania?
Passaporto: non necessario, è sufficiente la carta d'identità integra, in corso di validità e valida per l'espatrio
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tirana. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 11 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 13:30. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! In ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in hotel con camera multipla e bagno privato
Guida locale specializzata lungo l’intero itinerario
2 pranzi
WOW experience: escursione in barca per scoprire i segreti della Pirate's Cave
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza