Algarve Express: Moto GP Edition
o 3 o 4 rate senza interessi.
Algarve Express: Moto GP Edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il tour perfetto per visitare l’Algarve non esiste, ma grazie a questo itinerario lo renderemo tale! Spazieremo in lungo e in largo attraverso le sue immense scogliere e, nonostante i pochi giorni, ci immergeremo in un fantastico scenario tra aree naturali e colorate cittadine. Il nostro viaggio inizia a Faro, la città più importante della regione, grazie anche al suo aeroporto che permette di raggiungerla con voli economici sia da Roma che da Milano, oppure con un facile treno da Lisbona. La sera faremo una visita della città, un drink e magari un primo assaggio dell’ottimo pesce locale. Il giorno successivo con le auto a noleggio ci dirigeremo verso il circuito di Portimão per il nostro weekend dedicato ai motori.
La sera dopo le gare e le emozioni in pista ci potremo rilassare un po' in spiaggia al tramonto e goderci un po di nightlife nella movimentata Portimão. I giorni successivi ci sposteremo a Lagos, la più caratteristica cittadina della regione. Non mancheranno i tramonti: il più famoso a Sagres, nell’estrema punta sud-occidentale europea. Infine, prima di rientrare in Italia, faremo una capatina più a nord dove l’oceano ha un impatto strabiliante sulla terra ferma.
Mood di viaggio
Eventi sportivi: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento sportivo per godercelo al 100%! Avremo modo di scoprire il posto e andare a fare il tifo, il connubio perfetto di due passioni senza fine!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Portogallo?
Passaporto: passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Faro. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
Ingresso in circuito per 2 giorni
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza