o 3 o 4 rate senza interessi.
Madeira: l'isola dell'eterna primavera
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Scogliere mozzafiato sul mare, picchi che entrano sulle nuvole, cascate e foreste a ridosso dell’Oceano: è Madeira, arcipelago meraviglioso e dal clima subtropicale piacevole tutto l’anno.
Saranno otto giorni on the road, in cui avremo la possibilità di scoprire l’isola in ogni suo aspetto, via mare e via terra. Vivremo le onde con una bellissima lezione di surf, gireremo i promontori in auto fermandoci a fare fotografie incredibili, faremo canyoning, cammineremo nei sentieri più incredibili, ci avventureremo in mare per avvistare i delfini e riusciremo ad arrivare in cima al celeberrimo Pico Ruivo.
Il viaggio che ci aspetta è adrenalina allo stato puro. Ma non solo! Non mancheranno infatti i momenti per rilassarsi nelle piscine naturali o godersi un buon bicchiere di vino del posto.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore) e le escursioni e i trekking richiedono una buona preparazione fisica. I cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare a Madeira?
Passaporto: Madeira fa parte del Portogallo, ed è quindi Comunità Europea. Basta dunque la carta di identità valida per l’espatrio
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Funchal. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera doppia o multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
WOW experience: un adrenalinico canyoning
Una favolosa escursione in barca per avvistare i delfini con possibilità di nuotarci insieme
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza