Amazzonia: alla scoperta della foresta brasiliana tra natura e animali selvatici
o 3 o 4 rate senza interessi.
Amazzonia: alla scoperta della foresta brasiliana tra natura e animali selvatici
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Intraprendi un fantastico viaggio di gruppo a Manaus, la terra dove la natura regna sovrana, e lasciati affascinare dalla bellezza mozzafiato del centro dell'Amazzonia. Con uno dei fiumi più lunghi del mondo e la maestosa fauna che comprende una grande quantità di animali, questa un'esperienza promette di essere a dir poco indimenticabile. Dì addio alla civiltà rimanendo in contatto con le tribù locali e immergiti nel fascino primitivo del Rio Nero e del Parco Nazionale, dove con un colpo di fortuna potremmo vedere gorilla e anaconde. Preparati a nuotare con i delfini rosa e a cacciare i piranha.
A bordo di imbarcazioni tipiche viaggeremo sul fiume alla ricerca di grandi pellicani ed uccelli rari, anche all'interno della giungla, dove non c'è civiltà, e saremo parte integrante della natura. Ne varrà assolutamente la pena però, immaginate che viaggio indimenticabile sarà questo! È necessario uno zaino.
Durante il safari la sveglia naturale sarà diversa ogni giorno. Dormiremo in un lodge nella giungla più selvaggia, a volte in tenda a stretto contatto con la natura con molti animali diversi. Fai carico di una buona dose di adattabilità e un po' di senso di avventura; sarà un viaggio polveroso e per buona parte di questa fantastica avventura, le strade non saranno asfaltate. Non farti prendere dal panico, però: l'atmosfera, i coordinatori, la nostra guida e i tuoi compagni di viaggio ti aiuteranno a superare anche i piccoli disagi.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Non è richiesta una preparazione fisica particolare, ma è indispensabile un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Brasile?
Passaporto: 6 mesi di validità residua
Visto: Non necessario
Certificato: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Manaus. Ti consigliamo di volare direttamente all'aeroporto internazionale di Manaus. Il primo giorno del viaggio ci incontreremo entro le 18, mentre l'ultimo giorno puoi partire già al mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camere condivise con bagno privato (di cui 6 al Tapiri Lodge)
Pensione completa dal giorno 2 al giorno 8 (acqua inclusa)
Tutte le attività dell’escursione
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita al 100% fino a 31 gironi dalla partenza
Manaus
Lagona Blu
Il fiume dei delfini rosa
Incontro con una famiglia locale e notte nella giungla
Trekking, canoa e safari nella notte
Animal hunting: alla ricerca delle scimmie e rari pappagalli
Hiking nella giungla
Rituali con gli indigeni
Arrivederci Amazzonia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.