Barcellona Weekend: la città delle meraviglie
o 3 o 4 rate senza interessi.
Barcellona Weekend: la città delle meraviglie
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Barcellona è un'esplosione di colori e creatività, la città dove il dinamismo incontra la tradizione. È il luogo in cui puoi iniziare la giornata nelle Ramblas, osservando gente da tutto il mondo passare, per poi perderti tra le stradine del Quartiere Gotico, tra negozi vintage e architetture mozzafiato.
Durante il nostro weekend godremo tutte le sue facce: dalla metro alle passeggiate sino ad un tour in bicicletta dal quale osservare la street art. Conosceremo meglio le opere di Gaudì, approfondendo la sua folle e geniale architettura e vivendo l’esperienza unica di visitare Casa Batllò al calar della sera.
Non meno ricchi saranno i dopocena: la notte la città si trasforma in un vivace palcoscenico di divertimento: dai bar di tapas, dove ci soffermeremo ad assaporare le tipicità locali, alla movida che ci coinvolgerà sino a tardi.
Barcellona è la città perfetta per staccare un weekend e immergersi in cultura e divertimento in uno dei luoghi più vivi e affascinanti d’Europa, e noi non vediamo l’ora di approfittarne!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato.
Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: Basta la carta di identità valida per l’espatrio
Certificato: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Barcellona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16 e l’ultimo giorno
ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! In ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato o per qualche consiglio qualora volessi trattenerti di più in loco. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera doppia o multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
1 attività WOW: visita guidata in bicicletta alla caccia della street art locale
1 visita serale a Casa Batllò
1 giro di tapas il primo giorno
1 colazione tipica a base di pan tumaca
L'assistenza del Coordinatore
Benvenuti in Spagna!
City tour e Parc Güell
Sua Maestà la Sagrada Familia… arrivederci Barcellona!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.