Bruxelles e Bruges Weekend: cultura e sapori tradizionali
o 3 o 4 rate senza interessi.
Bruxelles e Bruges Weekend: cultura e sapori tradizionali
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando pensiamo a un weekend tra Bruxelles e Bruges, immaginiamo subito piazze affascinanti, caffè accoglienti, e i canali pittoreschi che attraversano città da fiaba… ci abbiamo preso? Probabilmente sì, ma il nostro weekend offre molto di più. Inizieremo da Bruxelles, cuore pulsante dell'Europa, con i suoi quartieri storici, l’architettura gotica e le passeggiate lungo i maestosi boulevard. Poi ci sposteremo verso Bruges, dove vi aspetta un’atmosfera incantata, tra canali costeggiati da alberi, torri imponenti e strade acciottolate che sembrano uscite da un racconto medievale. Un weekend che combina perfettamente il fascino antico e la vivacità contemporanea, per un'esperienza indimenticabile nel cuore delle Fiandre.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio.
Bagaglio: zaino o valigia scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 2 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti.
Cosa serve per andare in Belgio?
Passaporto o carta d’identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bruxelles. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire dalle 16.00. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera doppia o multipla con bagno privato ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Una cena tipica
Un gustoso Gaufre de Bruxelles
Treno a/r per Bruges
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Belgio!
Da Bruxelles a Bruges
Arrivederci Belgio!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.