o 3 o 4 rate senza interessi.
Bucarest Express: terme, castelli e bistrò
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Conosciuta da molti come la Parigi dell’Est , per altri come la Nuova Berlino, una cosa è certa: Bucarest è una delle città più interessanti dei balcani! Noi cercheremo di scoprire la sua identità più autentica in questo breve viaggio all’insegna del relax, del divertimento e del buon cibo (di strada e non). Ci faremo guidare tra le strade del centro storico, i bistro affollati e i parchi. Ci godremo insieme una giornata nel parco termale più grande d’Europa, un tour edonistico tra saune, bagni turchi e piscine zampillanti. Non ci faremo mancare ovviamente un tour in giornata tra i castelli più emblematici della zona: il mitico Bran castle del Conte Dracula e il favoloso Peles Castle, ancora oggi residenza reale..Chi avrebbe mai detto che c’era così tanto da fare e da vedere in Romania?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino da viaggio consigliato
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Romania?
Passaporto: è sufficiente il passaporto o la carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bucarest. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 17, mentre l’ultimo giorno potrai partire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia con bagno privato e colazione
Ingresso al parco termale Therme Bucuresti
Bus A/R e ingresso al Castello di Bran il giorno 3
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza