Bulgaria Express: Sofia, patrimoni Unesco e natura
o 3 o 4 rate senza interessi.
Bulgaria Express: Sofia, patrimoni Unesco e natura
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un luogo incantato si trova proprio a due passi da noi: la Bulgaria, con la sua aria frizzante e i vivaci mercati, custodisce antichi monasteri dall'aura mistica, dove il passato si intreccia armoniosamente con il presente. Sofia e la Bulgaria sono destinazioni affascinanti che non mancheranno di lasciare un'impronta indelebile nel nostro cuore. Nei prossimi giorni avremo l'opportunità di esplorare Sofia, la sua vibrante capitale, e di scoprirne tutti i segreti nascosti. Dedicheremo una giornata all'avventura, esplorando il celebre Monastero di Rila, patrimonio dell'umanità UNESCO, e poi ci lasceremo trasportare dall'emozione del rafting lungo il fiume Struma, affrontando 12 chilometri di pura adrenalina e divertimento. Infine, ci attende uno dei paesaggi rocciosi più spettacolari del mondo: la maestosa fortezza di Belogradchik, che ci regalerà uno spettacolo naturale unico e di rara bellezza. Immersi tra i Balcani, questo viaggio ci porterà alla scoperta di tesori nascosti e paesaggi mozzafiato che solo questa regione può offrire. Preparatevi a vivere un'avventura straordinaria che vi lascerà senza fiato e vi riempirà di meraviglia, perché la Bulgaria è pronta ad accoglierci con tutto il suo splendore e la sua magia senza tempo. Questa vacanza sarà un mix di cultura, natura e divertimento! Preparatevi!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Bulgaria?
Passaporto: carta d’identità valida
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sofia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo in serata, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla
Transfer al fiume Struma per Rafting
Escursione al Monastero di Rila e audioguida
Escursione di un giorno alla fortezza di Belogradchik
Tour della grotta di Venetsa
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% fino a 31 giorni prima della partenza