Bulgaria Sci: da Sofia alle piste di Bansko tra terme e après-ski
o 3 o 4 rate senza interessi.
Bulgaria Sci: da Sofia alle piste di Bansko tra terme e après-ski
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando pensi a un viaggio sulla neve, ti vengono in mente piste innevate, discese emozionanti e tanto divertimento après-ski? Riesci a immaginare anche di essere in Est Europa? Allora questo viaggio a Bansko, in Bulgaria, è perfetto per te! Ti porteremo sulle piste più belle di una delle destinazioni sciistiche più convenienti del Vecchio Continente. Bansko offre un comprensorio moderno, con piste adatte a tutti i livelli, dagli sciatori principianti a quelli di livello intermedio.
Oltre allo sci, ti aspettano momenti di puro relax alle terme di Banya, conosciute anche come l'oasi segreta di Bansko, dove potrai rigenerarti nelle acque termali naturali circondate dal paesaggio innevato. Inizieremo e concluderemo la nostra esperienza nella vibrante città di Sofia, dove avremo la possibilità di scoprire la cultura e la storia della Bulgaria. È un viaggio pensato per chi ama l'azione sulla neve, ma non vuole rinunciare a scoprire nuove destinazioni. Preparati a vivere un'avventura indimenticabile, dove ogni giornata sarà un mix perfetto tra sport, cultura e relax. Per non dimenticare il cibo bulgaro: delizie per tutti i gusti!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Consigliato avere un livello di sci intermedio per vivere appieno l’esperienza. Per sfruttare al massimo le piste da sci, non ci sveglieremo troppo tardi, ma cercheremo di essere operativi già alle 9.00.
Cosa serve per andare in Bulgaria?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio: entrambi in corso di validità per tutta la durata del soggiorno.
Visto: non necessario fino a 90 giorni di permanenza nel paese.
Biglietto di ritorno: potrebbe essere richiesto per dimostrare l'intenzione di uscire dal paese.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sofia! Il primo giorno di viaggio ci troviamo per le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 9.00.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti: sistemazione in camera multipla o doppia
Cena tipica a Bankso
Local Experience: assaggio della tipica rakia bulgara
Ingresso alle bellissime terme di Banya
Trasporto A/R Sofia - Bansko
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Bulgaria!
Bansko e relax alle terme di Banya
Sul cucuzzolo della montagna!
Giornata di sci e ciaspolata notturna
Ritorniamo a Sofia
Arrivederci Bulgaria!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.