Calabria Beach Life: spiagge paradisiache della Costa degli Dei e Parco del Pollino
o 3 o 4 rate senza interessi.
Calabria Beach Life: spiagge paradisiache della Costa degli Dei e Parco del Pollino
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il nostro coordinatore ha disegnato questo tour beach life in Calabria con servizi e strutture (attività, trasporti, hotel, ecc.) che sono di categoria elevata. Questo per farti godere al massimo il tuo viaggio, con un ottimo rapporto tra comfort ed esperienze.
Tra spiagge nascoste e leggende che arrivano dal passato, la Calabria nasconde un’anima timida e segreta che affascinerà anche i travellers più esperti. Questo è un viaggio che ci permetterà di andare su e giù per alture e scogli a picco sul mare per vivere esperienze sportive mozzafiato, mangiare cibo incredibile e andare a spasso tra coste meravigliose, borghi indimenticabili, luoghi mistici e sagre coloratissime approvate dai locals. Ma cosa faremo durante questa settimana insieme? Percorreremo la Calabria (e una breve parentesi in Basilicata) in lungo e largo, Dalla costa degli Dei tra le spiagge caraibiche di Tropea e Palmi e i caratteristici borghi di Pizzo Calabro con il suo famoso Tartufo di Pizzo e Scilla ad una giornata tra la natura incontaminata del Parco Nazionale del Pollino sul fiume Lao tra rafting, yoga e meditazione per concludere la nostra settimana tra la Spiaggia dell’Arcomagno e un escursione in SUP davanti all’Isola di Dino a Maratea,
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: Alloggeremo sempre in strutture a 4 stelle le prime 3 notti a Tropea (o dintorni), 1 notte tra la natura incontaminata in una struttura in pieno Parco Nazionale della Sila e altre 2 notti tra Scalea e Praia a Mare
Bagaglio: abiti leggeri, costume da bagno sempre pronto e voglia di divertirsi! Per il bagaglio, vige la regola “less is more”: portane uno compatto e non rigido, come lo zaino o un borsone!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione. In questo viaggio viene richiesta la disponibilità alla guida.
Cosa serve per andare in Calabria?
Passaporto: passaporto o carta d’identità
Visto: non necessario
Certificato: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Lamezia Terme. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti: camera multipla con bagno privato in hotel categoria 4 stelle
Tutte le colazioni
Un adrenalinico rafting nel Parco Nazionale del Pollino
Noleggio auto
Degustazione Tartufo di Pizzo
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza