o 3 o 4 rate senza interessi.
Riviera Romagnola Express: mare, cultura e specialità locali
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Romagna, Romagna mia... lontan da te non si può star! Un valzer famosissimo, indicativo di quanto questa terra ospitale catturi il cuore di chiunque vi metta piede. Se pensiamo alla Riviera Romagnola ci vengono in mente tantissime cose, una migliore dell’altra: il divertimento estivo, l’ospitalità delle persone, i servizi efficienti e il lungomare sempre curato, la piadina romagnola, il Sangiovese e tutto il buon cibo e vino che si possa desiderare.
Nel nostro viaggio ci immergeremo nella cultura locale romagnola, rilassandoci su spiagge sabbiose, inoltrandoci nella natura e visitando i monumenti storici e artistici che arricchiscono questa zona d’Italia e la rendono amata e benvoluta da tutti. Faremo tappa in diverse città, tra cui Ravenna, antica capitale dell’Impero Romano d’Occidente, Cervia e Cesenatico, con i loro caratteristici porti colorati, Rimini e Riccione, note per le discoteche di fama internazionale. Non ci faremo mancare una giornata a Mirabilandia e, ovviamente, un pieno di esperienze enogastronomiche indimenticabili.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Emilia Romagna?
Passaporto: non necessario
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cervia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
1 pranzo in un ristorante gourmet da “4 Ristoranti”
1 giornata a Mirabilandia
1 giornata in spiaggia a Milano Marittima con lettini e ombrellone
1 visita guidata ai mosaici bizantini di Ravenna
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza