Cuba Beach Life: mare, relax e divertimento
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cuba Beach Life: mare, relax e divertimento
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accomodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di visitare Cuba, di sdraiarsi sulle sue bianche spiagge bagnate dal mare cristallino, sorseggiando rum a ritmo di salsa, all'ombra delle palme che disegnano il profilo delle coste del Mar dei Caraibi? Questo sogno ora è realtà e si chiama Cuba Beach Life, un itinerario in cui vi porteremo a spasso per le spiagge e i fondali più belli dell’isola! Dall'Avana partiamo per Viñales, dove visiteremo due spiagge paradisiache: Cayo Jutías e Cayo Levisa, con una splendida escursione in barca. Proseguiremo poi in direzione Jibacoa, altra meravigliosa località di mare dove alloggeremo in un resort dotato di tutti in comfort per rilassarci al massimo. Dopo giorni ricchi di sole e snorkeling, giungiamo a Varadero, la più celebre spiaggia cubana, dove ci fermeremo per tre giorni all’insegna del relax e degli sport acquatici, con anche un'emozionante gita in catamarano verso l’isola di Cayo Blanco. accompagnati da infuocate serate nei club salseri più alla moda dell’isola.
Tutto questo mare non ci impedirà di vivere anche la cultura di Cuba: visiteremo Habana Vieja, con le sue stradine colorate e le sue piazze animate, e l’iconico triangolo di Santa Clara, Cienfuegos e Trinidad, dove conosceremo la bellezza dell’architettura coloniale nei luoghi che più hanno reso celebre Che Guevara. Si tratta di un viaggio indimenticabile, un’esperienza unica e coinvolgente che ci porterà alla scoperta di una cultura vibrante e di spiagge mozzafiato.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio. Necessario abbigliamento da mare, crema solare, cappello e maschera da snorkeling
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Gli spostamenti sono di durata breve, tranne la giornata verso Trinidad (6 ore). Le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura sono previsti come da programma.
Cosa serve per andare a Cuba?
Passaporto: con 6 mesi di validità residua
Visto: Tarjeta verde da richiedere prima della partenza presso le agenzie viaggio, il consolato o siti intermediari
Certificati: è obbligatorio presentare all’arrivo a Cuba un QR code che si richiede nelle 48 ore prima del viaggio in questo sito. Prima di prenotare, ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a l'Avana. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 (se dovessi arrivare più tardi, non ci sono problemi), l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
10 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
2 giorni in resort a Jibacoa con trattamento all-inclusive i giorni 5 e 6
Transfer interni con van privato con autista
Escursione in catamarano a Cayo Levisa il giorno 3, con pranzo e bevande incluse
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza