o 3 o 4 rate senza interessi.
Europa dell'Est: in treno tra Praga, Vienna, Bratislava e Budapest
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in questo viaggio in stile unico: l’interrail !! Viaggeremo in treno attraverso alcune delle gemme più affascinanti d'Europa! Preparatevi ad un'esperienza indimenticabile da veri viaggiatori con lo zaino in spalla che vi condurrà attraverso quattro città mozzafiato: Praga, Budapest, Bratislava e Vienna.
Ogni città ha una storia unica da raccontare, un'architettura da ammirare e deliziose differenti cucine da assaporare. Il nostro viaggio inizierà in Repubblica Ceca, tra le strade incantate e le misteriosi torri di Praga, passeggiando lungo il Ponte Carlo, ammirando gli artisti di strada e il fiume Vltava che scorre pigro. Assaggeremo il celebre trdelník e la vivace vita notturna nella Città Vecchia.
Con un treno notturno ci sposteremo per raggiungere la città regina del Danubio, Budapest! Visiteremo la città, con una passeggiata lungo l'Avenue Andrassy e una visita al maestoso edificio dell'Opera. Ovviamente non mancherà una fermata alle famose terme!! La notte, ci tufferemo nella vita notturna unica di Ruin Pubs e dei locali sulle rive del Danubio.
Sulla rotta per Vienna, fermeremo a Bratislava, una città che racchiude un cuore storico incredibile. Esploreremo il Castello con i suoi panorami mozzafiato e percorremo il centro storico tra i suoi edifici color pastello. Come già spoilerato, la prossima e ultima tappa sarà la capitale dell’Austria chiamata anche città della musica! Oltre la Schönbrunn, il meraviglioso palazzo imperiale e i suoi giardini, esploreremo il cuore musicale della città con una visita alla Casa di Mozart o alla Sala dei Concerti Musikverein. Per un tocco di lusso, assaggeremo una fetta di Sachertorte, immergendoci nella cultura dei caffè viennesi e assaporando la raffinatezza di questa città storica.
Spero che la vostra settimana di Interrail vi regali ricordi indelebili e un amore ancora più profondo per la diversità culturale d'Europa!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Durante il viaggio la nostra sveglia non sarà mai puntata all’alba. Non è richiesto un impegno fisico particolare, ma solamente spirito di adattamento e attitudine a camminare per girare le città !
Cosa serve per andare in Europa?
Passaporto: serve solo la carta d’identità valida per l'espatrio, in corso di validità
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Praga e finisce a Vienna. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera multipla con bagno privato
Interrail pass per tutta la durata del viaggio
Cena di benvenuto il giorno 1
Ingresso alle terme di Budapest il giorno 4
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Praga
La città dalla cento torri
Benvenuti in Ungheria
Un po’ di relax
Direzione Slovacchia!
Buongiorno Austria!
Fine interrail
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.