Raja Ampat: l'ultimo paradiso
o 3 o 4 rate senza interessi.
Raja Ampat: l'ultimo paradiso
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non sogna un’avventura in uno dei più affascinanti paradisi incontaminati al mondo? Se desideri goderti un viaggio lontano dal turismo di massa, Raja Ampat in Papua è la destinazione perfetta. Partiremo dall'isola di Pulau Mansuar, circondata da acque cristalline e barriere coralline tra le più ricche del pianeta. Il nostro soggiorno sarà in un eco-villaggio con bungalow sull'acqua immerso nella natura. Lì, con il supporto di un istruttore certificato, potrai ottenere il brevetto PADI Open Water Diver e Advanced Open Water Diver o fare snorkeling in acque popolate da mante, tartarughe, squali e una miriade di pesci colorati. Esploreremo lagune dalle acque verde smeraldo, isolotti nascosti e punti panoramici che offrono vedute mozzafiato sull’arcipelago.
Ma a Raja Ampat non faremo solo immersioni: scoprirai una natura selvaggia e affascinante, sia sopra che sotto il mare. Dopo le avventure, ci rilasseremo su spiagge bianchissime, lontani dalla frenesia quotidiana.Tornerai a casa con il cuore pieno di emozioni, lo spirito rigenerato e un pizzico di nostalgia per questo angolo di mondo straordinario e ancora così puro. Raja Ampat non è solo una destinazione, è un'esperienza che cambia la vita.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 6 mesi di validità residua alla data di uscita dal Paese
Visto: necessario
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sorong. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti, di cui:
2 in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
7 notti in bungalow sulla spiaggia con bagno condiviso con un numero limitato di ospiti della struttura
Transfer A/R in barca da Sorong a Palau Mansuar i giorni 2 e 9
Pensione completa con acqua, caffè e tè illimitati dal giorno 2 al giorno 9 (ad eccezione della colazione del giorno 2 e della cena del giorno 9)
Attrezzatura da snorkeling e diving dal giorno 3 al giorno 8
Barca a nostra disposizione dal giorno 3 al giorno 6 e il giorno 8
Istruttore PADI e divemaster dal giorno 3 al giorno 6 e il giorno 8
Possibilità di ottenere il brevetto PADI con:
costi della registrazione PADI
materiale didattico
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza