Langhe Weekend Collection: eleganza tra degustazioni e vigneti
Langhe Weekend Collection: eleganza tra degustazioni e vigneti
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Immagina di perderti tra dolci colline, vigneti a perdita d’occhio e borghi medievali che sembrano usciti da un sogno. Questo weekend nelle Langhe è un'esperienza unica, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti un’avventura indimenticabile. Tra i pregiati vini di Barolo e le panoramiche da cartolina di La Morra e Barbaresco, ti accompagneremo in una scoperta dei sapori, dei profumi e delle tradizioni di una delle zone più affascinanti d’Italia. Relax, gastronomia e cultura si incontrano per offrirti il meglio della storia e della bellezza delle Langhe. Ogni piatto che assaporerai ti farà immergere nella vera cucina piemontese, fatta di ingredienti freschi, piatti autentici e ricette tramandate da generazioni.
Lasciati coccolare dalle meraviglie di questo angolo esclusivo del Piemonte, tra degustazioni private, visite a cantine storiche, panorami mozzafiato e prelibatezze tipiche come il tartufo, i formaggi locali, tajarin e delicati piatti a base di carne. Un weekend che è un vero e proprio viaggio nei sensi.
Mood di viaggio
Enogastronomico: buon cibo, ottimo vino e la compagnia giusta! Visiteremo cantine, degusteremo vino e birre, assaggeremo le bontà della cucina locale - insomma, arriva a pancia vuota!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Torino?
Carta di identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Torino. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 14:00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalla stazione dalle 18:00.
Cosa è incluso
2 notti in elegante struttura immersa tra i vigneti delle Langhe
Tutte le colazioni
Noleggio auto dal giorno 1 al giorno 3
Tagliere con prodotti tipici del territorio
2 degustazioni di vino in cantina
Piscina e/o spa nella struttura
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Sapori di Langa
Barolo, La Morra e degustazione
Barbaresco
![](https://strapi-imaginary.weroad.it/resource/large/155117/map-travel-a46e9674-9cba-48c5-ad0b-2ea99cd770fb.jpg)
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.