o 3 o 4 rate senza interessi.
Madonna di Campiglio Express: settimana bianca nella Perla delle Dolomiti
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non sta già sognando di passare una fantastica settimana bianca a divertirsi sulla neve nell’area sciistica più grande delle Dolomiti?
Madonna di Campiglio, chiamata la Perla delle Dolomiti, è una località turistica di 822 abitanti della provincia di Trento situata a 1.553 m s.l.m., tra le Dolomiti di Brenta e le Alpi dell'Adamello e della Presanella. Fa parte dei comuni di Pinzolo e di Tre Ville (sorto in seguito alla fusione del comune di Ragoli con quelli di Montagne e Preore). Madonna di Campiglio è il miglior campo-base, anche perché le sue piste sono collegate sia a quelle di Pinzolo che a quelle di Folgarida-Marilleva.
Le località, nel loro insieme, hanno dato vita al comprensorio sciistico più grande del Trentino (uno dei più estesi di tutta Italia): 150 chilometri di piste, che si estendono su più di 1100 metri di dislivello. Gli impianti prevedono anche strutture espressamente dedicate agli amanti dello snowboard, quali l'Ursus Snowpark in località Grostè ed il Brentaparl in località Grua. La bellezza dei panorami e delle piste che si incontrano in questa località non hanno bisogno di ulteriori descrizioni, e vi assicuriamo saranno davvero impressionante. Ci metteremo dunque gli sci o la tavola ai piedi ed esploreremo le valli incantate tutte intorno a noi!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da fare, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto e gli sci ai piedi!
Impegno fisico
L'impegno fisico di questo viaggio è intermedio, ma è strettamente legato al tempo che passeremo sulle piste (piuttosto che alle baite) e alle vostre abilità individuali con sci o snowboard ai piedi!
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Madonna di Campiglio. Il primo giorno di viaggio ci troviamo dalle 18 in poi a Madonna di Campiglio in modo da dar la possibilità a tutti di terminare la giornata lavorativa e trovarci per cena (chi vuole può comunque già iniziare dal venerdì a sciare)! L'ultimo giorno invece il checkout è previsto per le 11.00. Siete carichi sì? Perché questo weekend sarà davvero luuuuunghissimo!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in hotel a Madonna di Campiglio in camera multipla
Ingresso di 2 ore alle Terme
Colazioni per tutta la durata del soggiorno
L'assicurazione obbligatoria per sciare
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza