o 3 o 4 rate senza interessi.
Malesia: natura selvaggia e isole paradisiache
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Partiremo dalla vivace Kuala Lumpur, una metropoli che fonde il fascino dell'antico con la modernità dei grattacieli. Non solo saliremo in cima alle iconiche Petronas Twin Towers, ma il nostro spirito avventuriero ci condurrà anche verso l'incredibile foresta pluviale di Taman Negara. Lì ci immergeremo nella giungla lussureggiante, esplorando la natura selvaggia con emozionanti escursioni in canoe e trekking tra sentieri misteriosi. I suoni notturni della foresta ci accompagneranno in un'avventura indimenticabile. Da qui, ci sposteremo verso l’altopiano delle Cameron Highlands e ci perderemo tra piantagioni di tè a perdita d'occhio, esploreremo la suggestiva Mossy Forest e scopriremo le tradizioni della gente del posto.
Dopo una tappa a Ipoh, città dalla vibrante storia e ricca di arte di strada, raggiungeremo George Town, città Patrimonio dell'UNESCO, famosa per la sua architettura coloniale e la street art dell'isola di Penang. Concluderemo il nostro viaggio con una visita alle isole Perhentian, dove potremo godere di spiagge tropicali, faremo snorkeling e avremo la possibilità di nuotare con le tartarughe. Sarà un'avventura selvaggia, un'esperienza unica che ci lascerà senza fiato. Siete pronti per scoprire il fascino autentico e la bellezza incontaminata della Malesia?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Voli interni: 1 da Kota Bharu a Kuala Lumpur
Km on the road: media di 200 km al giorno
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Malesia?
Passaporto: necessario, integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Kuala Lumpur. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camera multipla con bagno privato
Esperienza nella foresta pluviale del Taman Negara il giorno 3:
pensione completa
jungle trekking alle Teras Mini Waterfall di circa 4 ore
passeggiata sul Canopy Walkway
visita al villaggio aborigeno, giro in barca sul fiume e night safari
Battello A/R da Kuala Besut alle isole Perhentian
Volo interno da Kota Bharu a Kuala Lumpur il giorno 11
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza