Martinica: un angolo di paradiso caraibico
o 3 o 4 rate senza interessi.
Martinica: un angolo di paradiso caraibico
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Spiagge dorate, verde rigoglioso, mare cristallino, degustazioni di Rum e tramonti all’orizzonte…. sì, esatto, potrebbe essere il set dei pirati dei Caraibi che diventa realtà, un viaggio da sogno in Martinica! Visiteremo quest’isola dei Caraibi per intero, scoprendo un paradiso tropicale dove le bellezze naturali si sposano alla perfezione con la cultura vivace e l’ospitalità calorosa, soddisfando naturalmente le esigenze di tutti, rilassandoci sulle lunghissime spiagge bianche di Anse Figuier e Plage des Salines, scalando il vulcano La Pelée con un trekking immerso nel verde fino ad arrivare in cima e ammirare l’isola dall’alto, visitando a pede lento la capitale Fort de France passeggiando tra le viette colorate, degustando il famoso Rum locale ed infine, escursioni in barca per nuotare con delfini e tartarughe! Quest’isola ha moltissimo da offrire e non vediamo l’ora di esplorarla!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Martinica?
Passaporto: non necessario, basta la carta d’identità
Visto: non necessario per i cittadini UE
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Fort-de-France. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal day 1 al day 7
Degustazione alla fabbrica di Rum
Escursione in barca il day 4