Miami: Ultra Music Festival e Key West
o 3 o 4 rate senza interessi.
Miami: Ultra Music Festival e Key West
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti per uno dei più grandi festival di musica elettronica al mondo? Stiamo parlando dell’Ultra Music Festival che si tiene a Miami durante la settimana dello Spring break e riunisce persone da tutto il mondo. Questo viaggio è dedicato proprio a questo festival che ha una storia ventennale e che in tre giorni intensi può vantare la partecipazione dei più grandi dj dello scenario dell’elettronica.
Il festival si svolge a downtown Miami e noi soggiorneremo a Miami Beach per prenderci il meglio da questa vacanza: relax e mare nella splendida cornice delle spiagge di Miami. Sole, bagni, atmosfera cubana, relax e divertimento saranno i nostri compagni di viaggio! Finito il festival partiremo alla volta di Key West percorrendo la famosissima Overseas Highway, una strada che attraversa il mare, per poi tornare a Miami per concludere il viaggio.
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Impegno fisico
Non è previsto nessuno sforzo fisico, a parte la voglia di ballare, di divertirsi e di stare in compagnia. È richiesta disponibilità alla guida.
Cosa mi serve per andare negli Stati Uniti?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia di almeno 6 mesi
Visto: visto online (ESTA)
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata come per questi paesi, più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri, dove trovi anche la lista dei vaccini ammessi contro il Covid-19.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Miami. Il primo giorno ci incontriamo entro le 18. L'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti a Miami Beach in camera multipla con bagno privato
1 notte a Key West in camera multipla con bagno privato
Drink di benvenuto
Noleggio auto dal giorno 5 al giorno 6
Cena di arrivederci
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Itinerario
Benvenuti a Miami!
Check-in
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta. Check-in in hotel a Miami beach, ecco qui come funziona il ritrovo!
Non c’è un modo per descrivere il primo impatto con Miami, o forse sì: prova ad ascoltare Miami di Will Smith! Ecco la città è proprio cosi, un posto con un clima perfetto a marzo, spiagge infinite, bellissime good vibes che si sentono nell’aria e una downtown con grattacieli pazzeschi! Una passeggiata lungomare non ce la toglie nessuno, con un bel mojito in mano, che qui a Miami è fatto in modo particolare!
Transfer, pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Drink di benvenuto incluso in quota.
Ultra Music Festival Miami: Day 1
Oggi ci svegliamo e facciamo una passeggiata a Ocean Drive, la strada con edifici Art Decò che costeggia il mare. Qui ci sono un sacco di localini in cui fare un brunch e semplicemente attraversando la strada saremo nell’enorme spiaggia di Miami caratterizzata da torrette dei lifeguard colorate ognuna diversa dall’altra! Facciamo il primo bagno e ci rilassiamo in spiaggia fino a quando siamo pronti per andare al festival. Pomeriggio e serata al festival!
il biglietto di ingresso per l’Ultra Music Festival Miami è da acquistare in autonomia attraverso il seguente link
Ingressi e trasporti locali inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Ultra Music Festival Miami: Day 2
Anche oggi ci svegliamo con calma e facciamo una passeggiata a Ocean Drive, scegliamo un localino in cui fare brunch, ci rilassiamo in spiaggia e poi siamo pronti per andare nel pomeriggio/serata al festival!
Ingressi e trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Ultra Music Festival Miami: Day 3
Anche oggi ci svegliamo con calma e facciamo una passeggiata a Ocean Drive (se siamo stanchi prendiamo un taxi!), ci godiamo l’ultimo giorno con brunch e mare a south beach e poi ci carichiamo al massimo per l’ultimo e indimenticabile giorno di festival!
Ingressi e trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
On the road to Key West
Oggi ci svegliamo di buon’ora, ritiriamo le nostre macchine a noleggio e partiamo per il nostro on the road itinerante per Key West!
La strada che conduce a Key West, il punto più a sud degli Stati Uniti continentali, si snoda con oltre 40 ponti che collegano delle piccole isole e lembi di terra. Uno dei punti più caratteristici è il Seven Mile bridge, un ponte di oltre 11 km! Sarà bello osservarlo da vicino e fare una piccola passeggiata in mezzo al mare. Dopo pranzo arriveremo a Key West: qui la contaminazione con Cuba si sente molto, le gente è felice e allegra e camminando per Duval street (la strada principale) avremo solo che da sbizzarrirci su cosa fare!
Cose da non perdersi in questi due giorni a Key west: i galli per strada, il tramonto, la Key lime pie (dolce tipico), il Mahi mahi (pesce tipico) e la casa di Hernst Hemingway!
Macchina a noleggio in quota. Carburante in cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Key West e rientro a Miami
Oggi proseguiamo la nostra visita di Key West e ci concediamo anche un bel bagno e pranzo in spiaggia. Dopo pranzo ripartiamo alla volta di Miami dove arriviamo nel tardo pomeriggio. Cena di saluto in un diner veramente tipico, caratteristico e autentico americano!
Arrivederci Miami!
Miami ci saluta, ma è sicuramente solo un arrivederci, alla prossima!
Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)
