New York Express: nella Grande Mela per il Thanksgiving
o 3 o 4 rate senza interessi.
New York Express: nella Grande Mela per il Thanksgiving
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quale modo migliore di conoscere New York City se non durante le manifestazione più celebre degli Stati Uniti? Parti per questo viaggio nella Grande Mela durante la festa del ringraziamento, che ci farà immergere al 100% nella cultura USA.
Si ma cosa si festeggia?! Il Thanksgiving Day è un'antica festa risalente al XVII secolo nella quale si ringrazia Dio in segno di gratitudine per il raccolto, e per quel che si è ricevuto nel corso dell'anno, ed è considerata la festa più importate del popolo stelle e strisce.
Il nostro tour inizia dal cuore pulsante della città, Manhattan! Passeggiamo con il naso all'insù tra i grattacieli della città, attraversando la Broadway fino a Times Square, per poi perderci nell'immenso Central Park. Prenderemo un traghetto per visitare da vicino il simbolo iconico della città: la Statua della Libertà , per poi percorrere il ponte di Brooklyn per vedere da un'altra angolazione i grattacieli di Manhattan! Dimentico qualcosa? SI! Ovviamente assisteremo alla parata il giorno del Ringraziamento, famosa per i palloni aerostatici giganti che vengono portati in giro tra i grattacieli della città.
Mood
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Sforzo fisico
Questo itinerario ha un impegno fisico intermedio, e il ritmo di viaggio è da considerarsi sostenuto.
Anche se non sono previsti spostamenti dalla città, le giornate saranno impegnative per le lunghe camminate che affronteremo e richiedono una buona tenuta fisica
Si può andare negli Stati Uniti?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: Visto Esta Online
Certificato: se hai visitato Cuba in passato, bisogna chiedere il visto in Ambasciata.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 Notti in camera condivisa con bagno privato
1 coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Welcome to NYC!
Thanksgiving Day!
Statua della Libertà, Wall Street, Brooklyn e Empire
Lower Manhattan
Central Park e Harlem
Cyber Monday e Check out
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.