Parigi, Valle della Loira e Normandia
o 3 o 4 rate senza interessi.
Parigi, Valle della Loira e Normandia
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo viaggio on the road inizia nell'incantevole Parigi, la Ville Lumière, dove le strade ricche di storia e le icone architettoniche ci daranno il benvenuto. Da qui, ci avventureremo nella suggestiva Valle della Loira, attraversando paesaggi incantevoli, castelli maestosi e villaggi caratteristici. La nostra ultima destinazione della valle della Loira destinazione sarà Nantes, una città vibrante che unisce storia e modernità. Risaliremo poi con un assaggio di Normandia, esplorando le sue coste pittoresche e facendo tappa al magico Mont Saint Michel e Rouen prima di concludere il nostro affascinante viaggio on the road e fare ritorno alla splendida Parigi, dove trascorreremo un’intera giornata a zonzo tra i quartieri più iconici. Sarà un'avventura straordinaria, un percorso che ci condurrà attraverso la varietà di paesaggi e culture che la Francia ha da offrire.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Expedition: natura, avventura e luoghi inesplorati. Porta con te un grande spirito di adattamento - sacrificheremo le comodità per l’amor del viaggio - e un’ottima forma fisica - faremo molte escursioni e ci terremo sempre attivi!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura saranno pochi.
Cosa serve per entrare in Francia?
Documento d'identità: necessario con 6 mesi di validità
Visto: non necessario per cittadini UE
Certificato: non necessari certificati di guarigione da covid
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Scegli tu l'aeroporto che ti è più comodo.
Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera doppia o multipla
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 9
Ingresso al castello Chenonceau
Ingresso al castello Chambord
Ingresso al castello Villandry
Ingresso al castello Ussé
Degustazione di vino in una cantina Troglodita
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza