Parigi Weekend: dalla Torre Eiffel a Montmartre
o 3 o 4 rate senza interessi.
Parigi Weekend: dalla Torre Eiffel a Montmartre
Il viaggio in pillole
Un weekend a Parigi, 48 ore nella città dell'amore - sì, saranno sufficienti per innamorarci di questa città! In soli due giorni esploreremo i luoghi più iconici e affascinanti della capitale francese: ammireremo la Torre Eiffel illuminarsi al tramonto, ci perderemo tra i capolavori del Louvre, assaporeremo la dolcezza di una crêpe in un bistrot tipico e ci lasceremo incantare dalla magia di Montmartre.
Ma Parigi è molto di più. È un'esperienza che coinvolge tutti i sensi: l'emozione di salire sulla Torre Eiffel, la meraviglia di fronte ai capolavori d'arte, il gusto delle specialità locali, il profumo dei croissant appena sfornati e il suono della musica che inonda le strade. Ogni vicolo, ogni palazzo, ogni ponte ha una storia da raccontare. Scopriremo insieme i segreti del Sacro Cuore, ammireremo le vetrate colorate della Sainte-Chapelle, ci perderemo tra le pagine della libreria più famosa in città, la Shakespeare and Company e forse, chi lo sa, potremo anche imbatterci in un piccolo marché aux puces, dove trovare tesori nascosti. Parigi e la sua magia ci attendono, partiamo?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo un'ora e mezza); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Francia?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno termineremo le attività sempre alle 17 per cui ti consigliamo di prenotare il volo di ritorno a partire dalle ore 20. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla (doppie, triple e quadruple a seconda della disponibilità) con bagno privato
Una crociera sulla Senna, per ammirare Parigi sotto ogni sfumatura possibile
Una pausa golosa con assaggio di Crêpe parigina, per immergerci nella dolcezza della Ville Lumiere!
Una tradizionale colazione in un bistrot francese, per iniziare la giornata come dei veri parigini
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Francia!
Parigi: 24 ore da vivere al massimo
Parigi, tra storia e leggenda
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.