o 3 o 4 rate senza interessi.
Parigi Express: dalla Tour Eiffel alla Reggia di Versailles
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Parigi è un sogno per chi non l’ha mai vista e un vizio per chi ci è già stato. Ricca di charme e grandeur, la capitale francese è una di quelle mete da visitare almeno una volta nella vita, ricca di storia e capolavori architettonici e artistici. Percorreremo insieme le celebri strade della Ville Lumière per ammirarne gli scorci, i monumenti, e i musei più iconici. Dal Louvre alla Tour Eiffel passando per la Cattedrale di Notre Dame, Parigi non avrà più segreti per noi.
E di notte? Beh, con il calare del sole, Parigi ha tutto un altro fascino che noi non mancheremo di vivere appieno! Ci concederemo anche una gita fuori porta per ammirare i fasti delle sale della Reggia di Versailles, entrando a contatto con un’atmosfera ancora più d’incanto. Alla fine di questo viaggio, vi basterà solo sentire pronunciare il suo nome Paris per tornare a sognare.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: soggiorneremo sempre nella stessa struttura
Bagaglio: valigia o zaino - scegli quello che preferisci!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo un'ora e mezza); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti.
Cosa serve per andare in Francia?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad e colazione inclusa
Ingresso al museo del Louvre
Transfer A/R Parigi - Versailles
Tour della Reggia di Versailles con Guida in Inglese e Ingresso ai Giardini della Reggia
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza