Pirenei Active: avventura e natura incontaminata in Spagna
o 3 o 4 rate senza interessi.
Pirenei Active: avventura e natura incontaminata in Spagna
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei alla ricerca di un'esperienza immersiva nella natura selvaggia che combini attività all'aria aperta e degustazioni di prelibatezze locali, senza allontanarti troppo da casa? Allora abbiamo la soluzione per te: 4 giorni nei Pirenei catalani con partenza da Barcellona e base a Espot, nel cuore dei Pirenei. Partiremo dalla città di Gaudì alla volta dell'entroterra catalano, dove il trekking è una delle principali attività; attraverseremo il Parco nazionale di Aiguestortes i estany de Sant Maurici, un vero paradiso terrestre, dove laghi cristallini e cascate nascoste, renderanno l'esperienza indimenticabile. L'adrenalina non mancherà, grazie a un'intera giornata di rafting nelle acque impetuose dei fiumi montani che ci permetterà di esplorare da un'altra prospettiva, questo piccolo angolo di paradiso.
Il viaggio non sarebbe completo senza assaporare le prelibatezze locali: una degustazione di prodotti tipici accompagnati da vini delle terre circostanti, aggiungeranno un tocco di gusto autentico. Insomma, un intreccio fra avventura, adrenalina e cultura gastronomica, che ci offrirà' un'esperienza completa che nutrirà sia il corpo che lo spirito. Allora, sei pronto per un'avventura emozionante alla scoperta di questa affascinante e nascosta parte della Spagna?
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Ci sono giorni di camminata, quindi e' richiesto un minimo di sforzo fisico ma niente di particolarmente impegnativo.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Spagna?
Documenti: passaporto o carta d'identità in corso di validità
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Barcellona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire a qualsiasi ora. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti con sistemazione in camera multipla con bagno privato
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 6
Trekking nel parco di Aiguestortes con guida qualificata il giorno 4
Escursione adrenalinica in rafting con pranzo incluso il giorno 3
Degustazione di vini e formaggi locali il giorno 2
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza