Réunion Trekking: tra spiagge, vulcani e cascate
o 3 o 4 rate senza interessi.
Réunion Trekking: tra spiagge, vulcani e cascate
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Ti immagini esplorare un’isola nel cuore dell’Oceano Indiano, tra paesaggi vulcanici, foreste tropicali e spiagge da sogno? Con questo trekking sull’isola di Réunion ti invitiamo a vivere un’avventura che ti lascerà senza fiato. Non solo cammineremo lungo sentieri di montagna, ma esploreremo i famosi circhi di Mafate, Cilaos e Salazie, scaleremo il mitico Piton des Neiges e scopriremo vulcani attivi come il Piton de la Fournaise. E non è tutto: ci aspettano attività piene di adrenalina come il canyoning sul fiume Langevin e, se viaggerai con noi tra giugno e ottobre, avrai la possibilità unica di nuotare con le balene nel loro habitat naturale. Hai bisogno di una pausa? Rilassati sulle spiagge paradisiache dell’isola. Questo è il viaggio perfetto per gli amanti della natura e dell’avventura.
Nei primi giorni ci immergeremo nei circhi vulcanici per fare trekking tra i paesaggi più spettacolari, dormendo in accoglienti rifugi di montagna. Più avanti, il viaggio ci porterà a scoprire cascate mozzafiato come Grand Galet e Le Voile de la Mariée, e spiagge come L’Hermitage e Boucan Canot. Avrai tempo per divertirti con il canyoning, nuotare con le balene e, naturalmente, rilassarti al tuo ritmo in uno scenario idilliaco.
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico ALTO e il ritmo del viaggio è da considerarsi elevato. Sono previsti anche spostamenti di lunga durata (>6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono un’ottima preparazione fisica. Cambieremo struttura tutti i giorni e ci aspettiamo da te un grande spirito di adattamento.
Distanza e durata media delle giornate di trekking: 8 km, 5/6 ore al giorno.
Dislivello medio in salita: 800 metri al giorno.
Cosa serve per andare a La Réunion?
Passaporto o carta d'identità in corso di validità.
Vaccini: non ci sono vaccinazioni obbligatorie, ma ti consigliamo di consultare il sito web del Ministero degli Esteri per maggiori informazioni.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a St Denis. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18:00, l'ultimo giorno ti consigliamo di partire dalle 12:00. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in hotel
Tutte le colazioni
3 notti in rifugio
3 cene in rifugio
5 giorni di trekking
Una sessione di canyoning
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 9
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti sull'isola di Réunion!
Il nostro trekking inizia!
Direzione Saint Pierre
Ci immergiamo nel Circo di Cilaos
Verso il punto più alto dell’isola
Uno dei vulcani più attivi al mondo
Verso la costa Ovest
Relax sulle spiagge di sabbia bianca
Alla prossima, Réunion!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.