Barcellona Express: dalla Sagrada Familia ai mercatini di Natale
Barcellona Express: dalla Sagrada Familia ai mercatini di Natale
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Barcellona è la fuga perfetta per un getaway invernale all'insegna del divertimento natalizio, delle feste e di una città che ha davvero tanto da regalare, con un clima strepitoso! Riempi i tuoi sacchi di Babbo Natale con tanti regali e ricordi divertenti in una delle città più spassose d’Europa.
Barcellona ospita diversi mercatini di Natale tradizionali, ognuno con le sue offerte uniche. E pensa un po’, li visiteremo tutti! Visiteremo Barcellona nel periodo più magico dell'anno, scopriremo il Quartiere Gotico adornato con luci festive, impareremo a conoscere le tradizioni natalizie della Catalogna e assaggeremo tantissime prelibatezze gourmet al mercato La Boqueria su Las Ramblas.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: avremo sempre lo stesso hotel per tutte e quattro le notti
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio e vestiti a cipolla, comodi, con una bella giacca calda per affrontare il venticello invernale di Barcellona e le tante camminate per i vicoli della città!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità: è necessario il passaporto o la carta d'identità valida per l'espatrio
Visto: non necessario per l’ingresso nel Paese
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Barcellona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Drink di benvenuto
Tipico pranzo con Paella e Sangria a La Barceloneta
Esclusiva visita natalizia all’Ice Bar di Barcellona
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza